Omorovicza Queen of Hungary Mist Limited Edition (50ml)

EUR 34.95

34,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (2 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Mai più senza

Assolutamente eccezionale, la mia pelle ne ha tratto un beneficio visibile. E la profumazione... crea dipendenza. Mai più senza!

Hai trovato questa recensione utile?

Profumato, delicato, rinfrescante e lenitivo

Sono un'appassionata di Face Mist e questo è diventato il mio preferito. A parte la confezione fantastica, che fa venir voglia di mostrarlo, il Queen of Hungary Mist è profumato di Neroli in modo delicato ed elegante e l'erogatore fa sì che il getto sia ben diffuso e non bagni troppo il viso (che magari è truccato), distribuendo bene il prodotto. Lo uso sia come ultimo step della skincare che durante il giorno: in questo modo la pelle è sempre rinfrescata e reidratata e risulta più riposata e rilassata durante il giorno. Ho notato anche un effetto lenitivo contro rossori e discromie (es. dopo la depilazione di sopracciglia o labbro o dopo una pulizia del viso), mostrando la pelle subito ristorata. Lo consiglio vivamente, dato anche il prezzo – molto più abbordabile degli altri prodotti della marca.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: