Cofanetto Regalo Hair Fix Olaplex

EUR 60.45

60,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.71 / 5 (14 Recensioni)
  • 10 5 star reviews
  • 4 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Prodotti olaplex

Prodotti ottimo! Ho i capelli sottili tendenti al crespo con l’umidità, finalmente con questi prodotti ho praticamente risolto il problema. Si possono usare tutti in sequenza o solamente alcuni. Basta applicare una piccola dose e la piega resiste come quella del parrucchiere.

Hai trovato questa recensione utile?

Olaplex

Prodotti buoni! Risultati fin da subito in piu il profumo è buonissimo

Hai trovato questa recensione utile?

Olaplex Holiday Hair Fix

Il box acquistato mi era stato suggerito da piu' amiche e approfittando dell'ottimo prezzo fornito da LOOKFATNASTIC, ho volute provare I prodotti Olaplex Me ne sono inamorata. Sia la maschera nu3 che shampoo e conditioner sono prodotti di elevate qualità. Il servizio offerto dal Lookfantastic è eccezionale

Hai trovato questa recensione utile?

mi piace

il trattamento completo, insieme al bond 0 ritengo sia un ottimo trattamento. Ho un capello biondo decolorato e rende i miei capelli morbidi e lucidi.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo mantenimento

Conosco da tempo olaplex. Ottimo kit per mantenere i capelli idratanti e luminosi, soprattutto se sottoposti a stress chimici, come meches o decolorazioni. Anche il numero 3 più lo lasciate in posa e più godrete dei risultati. Queste mini size non sono piccole come pensavo. Quindi straconsigliato.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo regalo!

Ho comprato questo cofanetto come regalo di Natale per mia madre! Molto apprezzato e fa la sua figura, non do 5 stelle solo perché lo shampoo non è miracoloso, il resto dei prodotti fanno il loro dovere.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Capelli ristrutturati, più densi, lucidi, come rinati! Ho provato questa box e ho ricomprato le taglie normali. Più che soddisfatta!

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetto!

Bellissimo set e prodotti eccellenti. Lookfantastic super affidabile e con prezzi super convenienti!!

Hai trovato questa recensione utile?

Il miglior set di Natale della vita

Ho acquistato questo set perché volevo provare i prodotti Olaplex da una vita e non ne avevo mai avuto l'occasione. Grazie a questo set ho potuto provare tutti i prodotti insieme (Lookfantastic mi ha anche regalato il n 0 per una promozione in atto quindi è stato veramente top!!!). I prodotti sono veramente speciali... io ho capelli molto rovinati rovinati da decolorazioni e piastra... ORA SONO COME RINATI!! Più spessi, più corposi, più lucenti... 

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prezzo per provare una routine completa

Ho acquistato questo cofanetto con questo prodotto ad un prezzo davvero vantaggioso. Al momento ne sto utilizzando solo due su 4, cioè il trattamento ricostituente pre-shampoo e lo shampoo (rispettivamente numero 3 e 4), questo perché per quanto riguarda balsamo e leave-in, sto finendo altri prodotti aperti in precedenza. In merito a questi due prodotti la mia opinione è positiva, anche se non ho visto ancora miracoli. I capelli sono morbidi, lucenti e acquistano spessore e volume, le punte sono meno secche. Magari nel tempo noterò altri benefici

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: