Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Altri clienti hanno scelto invece...

Olaplex Hair Repair Treatment Kit

EUR 48.95

48,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.35 / 5 (26 Recensioni)
  • 16 5 star reviews
  • 7 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 2 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Recensione olaplex

Ero scettica e onestamente non volevo spendere così tanti soldi. Mi sono ricreduto ottimi prodotti li amo mai più senza . Ho provato kit no3 no4 no8 fantastici. Li comprerò tutto e anche in full size. Come ho fatto a vivere senza

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotti ad un ottimo prezzo

Ho acquistato questo kit molto conveniente per provare quasi tutti i trattamenti e… che dire… sono FAVOLOSI !!! I miei capelli bruciati da meches e tinture con ammoniaca sono rinati, sembrano seta a toccarli! Certamente ricomprerò il n. 3 e vorrei provare anche il n. 8. Spero che lookfantastic li riproponga magari assieme ad un prezzo super invitante! 

Hai trovato questa recensione utile?

Primo ordine=Delusa

Non recensisco i prodotti,perché li ho ricevuti oggi,ma l'ordine si.Primo ordine dal vostro sito, sarà anche l'ultimo.Ordino dei prodotti su consiglio della truccatrice Marianna zambenedetti con un suo codice sconto,mi viene aggiunto uno spray termoprotettivo come regalo ,beh dello spray manco ombra.Mi chiedo perché prendete in giro la gente?

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastici!

Ho acquistato il kit e sono veramente soddisfatta. Ho i capelli rovinati da colore e contrasti biondi più piastra. Ultimamente li sentivo un po' crespi e devo dire che dopo l'utilizzo di questi prodotti, li sento morbidi e setosi. Davvero trasformati. La prossima volta opterò per gli stessi prodotti, ma in formato più grande! 😊

Hai trovato questa recensione utile?

Set Prova TOP

Ho comprato questo set per testare su di me questo prodotti di cui ho sempre sentito parlare benissimo! Ottimi prodotti che ho ricomprato nel formato maggiore

Hai trovato questa recensione utile?

Silvia Miele

Devo ancora finire il kit ma purtroppo....per ora non ho visto miglioramenti nei miei capelli, quindi posso dire che non lo ricomprerò e non lo consiglio a chi si aspetta miracoli ma per chi ha la possibilità, un trattamento per il mantenimento dei capelli sani.

Hai trovato questa recensione utile?

Prodotti eccezionali

Lì uso da anni e mi hanno salvato i capelli 

Hai trovato questa recensione utile?

Assistenza clienti pessima

Ho ricevuto un pacco pessimo. Mai successo con lookfantastic. Ma di due ordini fatti. Entrambi pessimi Uno era un cofanetto con tre rossetti e me ne è arrivato solo uno. 4 giorni per chiedere un rimborso. l'altro era questo kit, un prodotto singolo olaplex e un omaggio di smashbox. Ok il prodotto singolo non c'era. Il cartone del kit era schiacciato, e su alcuni flaconi i sigilli non c'erano. Essendo che la procedura è al quanto lunga perché l'assistenza è assurda. Ho chiesto il rimborso per il flacone mancante e per il pacco danneggiato. È una settimana che mi rifilano gli stessi messaggi in loop. Chiedendomi le foto. Ora essendo che io poi ho utilizzato i prodotti ho tolto i sigilli a tutti. E butatto il cartone. Per questa cosa loro continuano a dire che non possono fare niente. Ma scusatemi se il pacco è arrivato danneggiato tant'è che dello stesso ordine mancava un flacone. Quali foto servono? Perche per pagare non c'è nessun problema. Ma quando sei tu a riscontrare problemi, l'assistenza ti fa perdere la pazienza. Se io pago è perché voglio un servizio come si deve. Non è che agli influencer gli regalano pacchi di prodotti e noi che paghiamo dobbiamo riscontrare problemi perché loro non hanno premura di ciò che mandano. E in tutto ciò, devo anche fornire foto di uno scatolo danneggiato di 10 giorni fa perché sennò non proseguono. Ma che problemi hanno? Ho letto su internet tantissime persone che si lamentano di questo. Ed un sito così conosciuto non può permettersi queste cose. Anche perché io ho sempre acquistato su questo sito, consigliato a mare e monti e questo è la considerazione che loro hanno dei propri clienti? Se non sei un infliencer allora non sei niente? Come funziona? Se dietro all'assistenza clienti c'erano delle persone corrette bastava dire " ci scusi per il disagio proseguiamo al rimborso della vostra spiacevole esperienza" li avrei ringraziati almeno per una questione di principio e sarei andata avanti con gli acquisti. Ma perché io devo avere la paura di pagare e poi rimanere con la speranza fino all'ultimo di trovare un pacco decente? Fino a qualche tempo fa questi problemi non c'erano. Ora spero che l'assistenza faccia qualcosa. Perché ora sempre per principio io non smetto fin quando non rimborsano. E non è per la 50 euro. E per rispetto.

Hai trovato questa recensione utile?

Kit olaplex! ♡

Già dal primo utilizzo ho notato un netto miglioramento. I capelli sono davvero sani. Parto dal presupposto che io non ho capelli trattati quindi parto già con una base non troppo rovinata. Detto questo però faccio tante acconciature con elastici piccoli che tendono a strappare i capelli. E questo comporta uno stress per i capelli tant'è che sono diventati assai crespi,secchi e coi nodi. Ho visto molte video/recensioni al riguardo prima di acquistare perché non ha un costo basso quindi ponderare l'acquisto è sempre meglio che lamentarsi dopo. Ma questo è un ottimo investimento per voi stesse, perché invece di pagare un trattamento dalla parrucchiera alla cheratina. Qui hai una cura da poter fare a casa e quante volte voi ( 2 volte alla settimana perché sono prodotti assai concentrati ). Questo kit poi è molto comodo perché hai tutti i prodotti base che servono per iniziare come si deve. È formato da primer, poi dal 3 che si utilizza prima dello shampoo e balsamo. Io poi ho preso a parte anche il numero 6 che non è arrivato e l'ho comprato in negozio. Il sito mi ha rimborsato anche se ancora non l'ho ricevuto. Consiglio questo kit anche per il prezzo. Perché se calcolate il prezzo singolo di ogni prodotto, noterete il risparmio. Sopratutto se poi usate anche un codice sconto. Perché olaplex non è sempre scontato, anzi quasi mai, quidni approfittarne quando è il momento giusto vi farà risparmiare e non di poco. Spero di essere stata utile. Buona continuazione ragazzi ! Smack!!!

Hai trovato questa recensione utile?

Olaplex

È un prodotto fantastico.i miei capelli sono rinati,morbidi,brillanti.

Hai trovato questa recensione utile?