NYX Professional Makeup Powder Blusher Blush Glow 5ml (Various Shades)

EUR 7.45

7,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.0 / 5 (4 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 2 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Prodotto 🔝

Assolutamente da avere nel beauty, colore deciso, prezzo super per un prodotto che ha tutto ciò che serve rispetto a prodotti di alte marche di make-up pagati un botto  Colore pieno, durevole nel tempo, packaging basic 

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetto per brillare in estate

Amo questo blush, è perfetto per l’estate! Molto pigmentato, quindi bisogna fare attenzione quando lo si stende, io infatti preferisco farlo con un pennello piuttosto che con le mani, con le quali tende a fare macchia. Ho preso la colorazione summer breeze ed è proprio perfetta per me che ho la pelle olivastra perché il colore è caldo e non troppo sgargiante, bisogna dire che sono presenti delle pagliuzze dorate nel pigmento, dunque non so se può andare bene anche per l’inverno, ma posso assicurare che per l’estate è proprio il massimo.

Hai trovato questa recensione utile?

Economico ma molto bello!

Per curiosità ho acquistato questo prodotto perchè mi ispirava che fosse luminoso, sembra quasi un illuminante colorato! deve piacere l'effetto molto riflettente! su di me mi piace molto ma su pelle molto grassa forse lo sconsiglio

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Blush economico ma davvero valido! Il colore è bello e luminoso ma non evidenzia la grana della pelle e questo lo rende perfetto per un look fresco e giornaliero. Lo consiglio!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: