NYX Professional Makeup Color Correcting Liquid Primer

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.5 / 5 (2 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Inutile

Ho acquistato la colorazione rosata, dato che nella descrizione era consigliata per ridare un po' di freschezza a chi cerca di nascondere la stanchezza. Il prodotto è gradevole, idrata e lascia la pelle morbida, ma tra il prima e il dopo non c'è alcuna differenza. Lo uso come base prima del fondotinta che comunque scelgo sempre estremamente leggero se non una BB Cream, ma non ha effetti di sorta. Un po' delusa (ovviamente, non mi aspettavo un miracolo!)

Hai trovato questa recensione utile?

Antirossore

Ho acquistato il primer per coprire una couperose che si accentua nel periodo estivo quando il clima è particolarmente umido. Il nome farebbe pensare ad un prodotto molto fluido ma la consistenza è più simile a quella di una crema molto leggera. E' consigliabile abbinarlo ad un fondotinta coprente per riuscire a mascherare completamente le imperfezioni.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: