Esaurito
Crea una pelle morbida, elastica e luminosa con il duo lozione corpo idratante + gel doccia fondente di NUXE Body. Le due formule ultranutrienti lavorano in armonia per purificare, idratare e nutrire tutto il corpo.
Il set comprende:
Gel doccia fondente (200 ml)
Delicatamente profumata, questa leggera ma sontuosa schiuma vanta petali di fiori d'arancio e di mandorlo per rimuovere delicatamente lo sporco e le impurità, lasciando la pelle idratata, morbida e addolcita dalla testa ai piedi.
Lozione corpo idratante 24 ore (400 ml)
Gli estratti di grano di questa nutriente crema idratante e lenitiva sono combinati con l'olio di mandorle dolci e di girasole per idratare e ammorbidire la pelle. I petali di mandorla e di fiori d'arancio addolciscono la pelle, creando una formula leggera che lascia una sensazione di morbidezza dappertutto.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
NUXE Body - Moisturising Body Lotion + Melting Shower Gel
23,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.