Natasha Denona Mini Glam Palette 4g

  • Senza Parabeni
  • Cruelty Free
EUR 27.95

27,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.75 / 5 (4 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Fantasticoooo

E la terza volta che prendo ombretti sono favolosi. Morbidissimi. Si sfumano facilmente. Adoro

Hai trovato questa recensione utile?

Lo adoro? Si lo ADORO

Lookfantastic sa esattamente cosa ci piace. Mi invia il prodotto e mi assicura che lo adorerò. Ebbe si, lo adoro. Facilissimo da sfumare, pigmentazione perfetta, durata lunghissima. Ma Che ve  lo sto a dire. Si sa tutto degli ombretti di Natasha denona. Ma il mio primo motivo di adorazione sta nel fatto che una palette con tanti colori Non me la sarei mai potuta permettere. Queste mini palette pian pianino mi permetteranno di avere una piccola gamma di colori da poter fare qualsiasi make-up. Quindi evviva la mini fantastiche palette. E come sempre lookfantastic é inappuntabile nel suo servizio b

Hai trovato questa recensione utile?

Buona ma non eccellente

Buona per le palpebre mature: non enfatizza il fatto che la pelle non è più tesa come quando si avevano 20 anni. I colori sono più freddi di quanto si capisca dai vari swatches che si possono vedere in giro; gli shimmer sono bellissimi, specie il più scuro dei tre, e si sfumano in un secondo e stanno al loro posto tutto il giorno (zero fall out). Gli opachi sono buoni ma spolverano un pochino, specialmente il marrone scuro. Ecco dal marrone scuro mi aspettavo di più: non è di quelli che si sfumano da soli, se non si sta attenti si rischia di fare macchia. Insomma, lui bene ma non benissimo. Per le occasioni in cui ci si deve truccare in due minuti di orologio probabilmente non sceglierei lei, ecco. La mini retro secondo me è migliore, da quel punto di vista.

Hai trovato questa recensione utile?

Palette everyday

Comodissima palette di piccole dimensioni per un look da tutti i giorni ma anche glam. Colori neutri e molto eleganti, qualità Natasha Denona. 

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: