Natasha Denona Mini Biba

EUR 27.95

27,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.88 / 5 (8 Recensioni)
  • 7 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Buon prodotto

Posso dire che questa palette è un ottimo prodotto sia per professionisti che non Ve la consiglio

Hai trovato questa recensione utile?

Tonalità rossiccia

Dalla foto nel sito non avevo capito che tutti gli ombretti di questa palette hanno una tonalità’ rossiccia. Purtroppo non mi stanno bene questi colori ma l’errore è stato mio. La qualità della denona si vede sempre ma con questa palette ,più che con le altre ,mi serve un primer per far durare il trucco. 

Hai trovato questa recensione utile?

Natasha Denona super top

Ottima scrivenza del prodotto , ottima durata per tutto il giorno anche senza primer. Colori super pieni e brillanti.

Hai trovato questa recensione utile?

Stupenda palette

Bellissima palette, colori molto scriventi e che durano tutta la giornata. Per me è perfetta perchè è tascabile e si può portare ovunque, rendendola molto comoda. Penso di ricomprarla in altri colori.

Hai trovato questa recensione utile?

Da provare!

Sono una fan degli ombretti di Natasha Denona e sono sempre soddisfatta dalla resa per le sfumature, quello che noto dell'artista è che ha una sua zona comfort di colori nella quale si mantiene sempre efficiente (nude, pescati, rosa, marroni). La palette mini biba è sicuramente tra i prodotti che consiglierei per chi regge bene i toni neutro caldi e che ha voglia di provare un prodotto pratico da portare anche in borsetta come in viaggio (è significativamente piccola di dimensioni, per chi non conosce la versione mini di ND). Se la trovate in saldo, com'è accaduto a me, è anche più piacevole!

Hai trovato questa recensione utile?

Armonia di colori

Con questa palette è possibile creare look da giorno e da sera , nn spolverano nn fanno fall out qualità ottima pigmentati e che si sfumano 

Hai trovato questa recensione utile?

Ottima

Un brand una garanzia... acquistata con uno sconto ulteriore (TUTTACOLPADIGIULIA) su quello già presente.. è stato ancor di più amore!! Formula e schema colore stupendi.

Hai trovato questa recensione utile?

Carina

Palette in sé performante e la texture degli ombretti è bellissima però credo che per la pelle chiara sia molto pigmentata ed è difficile gestire l'intensità, devo per forza usare una cipria oppure degli ombretti molto chiari per poter sfumare i contorni. La consiglio comunque perché la qualità c'è tutta!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: