NARS COSMETICS BRONZING POWDER (tonalità diverse)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (2 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Da provare

Ho già avuto la Laguna di Nars, e complice il prezzo sul sito non ho potuto che cogliere l'occasione al balzo. Un colore freddo/neutro, consistenza molto fine e pigmentazione ne fanno un prodotto quantomeno da provare: non è opaca, ma gli shimmer all'interno seppur non proprio invisibili non sono così sfacciati da impedirne l'utilizzo per un contouring grazie anche al tono della terra che non vira minimamente all'arancio. Se usata come normale terra per scaldare il viso è perfetta, e aggiunge una leggera luminosità. La consistenza della polvere è molto fine, percui costruibile secondo le proprie esigenze e periodo dell'anno dove il tono della pelle può scurirsi ( ecco perchè spesso può risultare "poco scrivente": l'iperpigmentazione può scadere in sovraccarico di prodotto difficile da sfumare e modulare, con questa basta solo aggiungere). Molto naturale e adatta per toni di pelle da chiara a media, ma io la uso anche d'estate pur abbronzandomi tanto e ne sono sempre soddisfatta. Se poi abbinata al famoso blush Orgasm è una chicca!

Hai trovato questa recensione utile?

Uno dei migliori bronzer

Laguna testata per la prima volta in una box di lookfantastic/nars Me ne sono innamorata subito Sembra scura, ma è totalmente gestibile anche per persone come me che ho una tonalità di pelle chiarissima Ho iniziato con la travel size (che ancora ho) e poi ho presto la full size..

Hai trovato questa recensione utile?