Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Altri clienti hanno scelto invece...

MYKITCO. My PVC Box Set

EUR 39.45

39,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (3 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Beauty bug di qualità professionale

Beauty bag di qualità professionale per questo articolo versatile di materiale molto robusto che soddisfa anche i make-up Artist più esigenti! Brand  famoso per le l’altissima qualità, la trousse più grande ne contiene altre che vi consentono un utilizzo il più vario possibile! 

Hai trovato questa recensione utile?

Kit da viaggio perfetto

Un kit perfetto sia da viaggio che da utilizzare per lavoro!

Hai trovato questa recensione utile?

Molto versatile

Ho acquistato il beauty-case trasparente qualche settimana fa e poi questo set, che sinceramente ha un rapporto qualita'/prezzo molto migliore. Infatti, per 24 euro ricevete un beauty-case trasparente in plastica, un'altro beauty case piu' piccolo nero (va bene per metterci i pennelli, trucco o skincare) e due astucci piu' piccoli trasparenti che possono essere riposti anche nel beauty case trasparente  La qualita' della plastica e' molto buona rispetto ad altri prodotti cinesi in commercio a prezzi piu' contenuti: e' abbastanza malleabile e non si taglia. Anche le cerniere si chiudono bene e sono cucite alla perfezione. Il prodotto si pulisce con una spugnetta umida qualora si sporchi di trucco o crema. Ora ho tutto il mio makeup, creme e haircare in ordine. Individuo tutto a colpo d'occhio. Ottimo prodotto che consiglio vivamente. Ideale anche per viaggiare.

Hai trovato questa recensione utile?