Maybelline Color Tattoo Eyeshadow 3.5ml (Various Shades)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.8 / 5 (5 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Delusa

Ho ordinato questo ombretto nella colorazione Groundbreaker, perché cercavo un ombretto nude e opaco, ma l’ombretto non corrisponde assolutamente a quello che si vede sul sito. Intanto non è opaco ma metallizzato, e soprattutto non è nude, bensì un color melanzana. Delusa

Hai trovato questa recensione utile?

Super consigliato

Amo tutti gli ombretti di questa linea. Sono ottime basi: fanno durare l'ombretto in maniera pazzesca e ne intensificano il colore. Questa tonalità è un nude opaco medio, abbastanza freddo, con una punta di tortora.

Hai trovato questa recensione utile?

Favoloso

Amo tutti gli ombretti di questa linea. Sono ottime basi: fanno durare l'ombretto in maniera pazzesca e ne intensificano il colore. Questa tonalità è champagne perlato, quindi abbastanza fedele alle foto della descrizione.

Hai trovato questa recensione utile?

Stupendo

Amo tutti gli ombretti di questa linea. Sono ottime basi: fanno durare l'ombretto in maniera pazzesca e ne intensificano il colore. Questa tonalità è un po' rosa albicocca, quindi più calda di quanto appaia in foto.

Hai trovato questa recensione utile?

colore completamente diverso dalla foto

preso nel colore groundbraker mail colore è completamente diverso; mi aspettavo un nude invece è il viola/prugna della terza foto. Su palpebra oleosa va comunque nelle pieghe, anche con base settata, con o senza primer; non lo ricomprerei

Hai trovato questa recensione utile?