Scopri tutti i prodotti MAC

93 risultati

MAC Cosmetics Italia è un brand leader mondiale nel makeup professionale. Celebra l'individualità e la diversità di ognuno tramite l'ampia offerta di tonalità di fondotinta per ogni carnagione. Scopri i prodotti MAC che vengono continuamente raprresentati da una comunità di artisti e professionisti che, insieme, dettano i trend in ambito della cosmetica in tutto il mondo.

Ordina per

Products

Dal 1984, MAC si è impegnata a creare prodotti di trucco di qualità che onorano la diversità e accolgono l'individualità. Non solo il marchio è amato dai truccatori e dalle celebrità per la sua incredibile gamma e per i risultati efficaci, ma è anche il preferito da molti in tutto il mondo perché è un marchio che mette in evidenza la nostra unicità.


Sentiti al massimo della tua bellezza e crea un look ispirato e stimolante con alcuni dei preferiti dai fan di MAC:


1. L'iconico MAC Velvet Teddy - un rossetto amato da molti per il suo colore marrone chiaro e la sensazione incredibilmente morbida nonostante la finitura opaca. I rossetti MAC non si fermano qui, comunque, e troverai un'incredibile varietà di finiture e colori che si adattano al meglio al tuo tono di pelle.


2. MAC Studio Fix Fluid SPF 15 Foundation - un fondotinta a lunga tenuta ma leggero che è disponibile in una varietà di tonalità, perfetto per qualsiasi tono di pelle. Questo prodotto prende il nome dalla sua stessa formula, destinata a mantenere la pelle priva di lucidità e pronta per le foto per tutto il giorno.


3. Insieme allo Studio Fix Fluid Foundation, il Pro Longwear Concealer di MAC è amato per la sua formula a lunga tenuta che rimane sulla pelle per 15 ore. E' adatto a tutti i tipi di pelle, lasciando la pelle liscia e senza difetti, non importa il tuo tono o tipo di pelle.


4. Lega tutto il tuo look con il MAC Mineralize Skinfinish Highlighter, un abbagliante evidenziatore perlato che dà alla pelle un effetto scintillante istantaneo.



Hai ancora fame di altri must di MAC? Non vogliamo rovinare tutto il divertimento, quindi dai un'occhiata alla nostra guida MAC che siamo sicuri ti piaceranno.