Lulu Guinness x LOOKFANTASTIC Beauty Bag

EUR 74.95

74,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (3 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

UAH UAH

Pochette fantastica con molti validi prodotti di makeup (Palette Mac favolosa ), per capelli( Aveda spray una fantastica scoperta per i miei capelli fini), di skincare (Olio di Darphin sux idratante). un ottimo gift set!

Hai trovato questa recensione utile?

WONDERFUL

La Lookfantastic Beauty Bag più bella di sempre, prodotti selezionati perfetti per ogni fascia di età. Palette MAC dai colori incredibili e super scriventi, mascara full size Clinique must have nella mia collezione, crema notte Origins brand nato negli anni ‘80 con lo scopo di ritornare a una bellezza radiante e naturale. Consiglio questo prodotto agli amanti della qualità.

Hai trovato questa recensione utile?

box stupenda

consiglio questa box che è molto conveniente la crema notte origin è buonissima, un aroma di arancia e una consistenza burrosa-gelatinosa. la palette mac è sui toni nude,bordeauk e nero. lo spray aveva è perfetto per capelli fini e costerebbe solo quello 24 in mascara clinique è buonissimo,volumizza e allunga un sacco unica pecca, il mascara mac ha soltanto 1 grammo...è minuscolo

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: