Lottie London fondotinta matte a media coprenza 28 ml (varie tonalità)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.5 / 5 (2 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Questo fondotinta mi piace

Prima volta che provavo Lottie, ho sperimentato il fondotinta, sono rimasta molto soddisfatta. Il mio incarnato è medio/chiaro, più o meno tendente al Beige. Per rendere il tutto più semplice ho creato un elenco dei punti forti del fondotinta mentre lo applicavo e post applicazione. Coprenza: Medio-Alta Tonalità: Buona Lucentezza: Buona Effetto maschera: No Durata: Ottima Rimozione: Semplice e Veloce

Hai trovato questa recensione utile?

Let's try!

Non avevo mai provato nulla del marchio Lottie London, questo fondotinta è stato il mio primo acquisto. La coprenza di questo fondotinta risulta media, anche se me l'aspettevo leggermente più coprente in modo da poterlo modulare a mio piacimento con l'utilizzo della spugnetta bagnata (io ho quella della Real Techniques). Utilizzando la spugnetta bagnata la coprenza risulta abbastanza leggera. Adatto per coprire abbastanza bene piccole discromie ma lo sconsiglierei in caso di probelmatiche più evidenti (se non associato all'utilizzo di un buon correttore). Io ho una carnagione davvero molto chiara con sottotono giallo e il color "IVORY" si fonde perfettamente con il mio incarnato. Si tratta di un prodotto facile da stendere.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: