Lottie London rossetto liquido matte a lunga durata 6 ml (varie tonalità)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.0 / 5 (4 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 2 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Meh

Mi aspettavo un rossetto liquido ma è un rossetto cremoso con il pack tipico del rossetto liquido. A me non è piaciuto molto, lo avrei reso ma l’ho aperto per provarlo.

Hai trovato questa recensione utile?

Discreto

Questo rossetto sinceramente non mi fa impazzire, devo necessariamente usarlo con un balsamo labbra al di sotto altrimenti secca molto. I colori sono molto belli e veritiri comunque.

Hai trovato questa recensione utile?

Werk it: Il nude perfetto

Per me che ho la pelle olivastra é il nude perfetto, l'ho indossato con una matita dello stesso colore sotto ed ha retto incredibilmente ad un pranzo (primo, secondo e contorno e caffè) durando fino a sera senza ritoccarlo perché era ancora intatto!! Dopo aver cenato, nello stesso giorno, era ancora presente, solo leggerissimamente sbiadito ma nulla di che. Promosso a pieni voti

Hai trovato questa recensione utile?

Eccellente!

Il color malva perfetto che cercavo! Non lo trovavo da nessuna parte e pensavo di dover spendere una fortuna per acquistarne di marche più costose ma finalmente l'ho trovato! Resiste moltissimo

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: