Lime Crime Bushy Brow Pen 0.7ml (Various Shades)

  • Vegan
EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.4 / 5 (10 Recensioni)
  • 5 5 star reviews
  • 4 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottima

Mi piace come disegna le sopracciglia, dà un effetto molto naturale. Dura tutto il giorno. Unica nota negativa: dopo un po’ di ore sù (o quando la pelle si unge un po’) tende a sbiadire e diventare “verdina”. Per il resto super

Hai trovato questa recensione utile?

Ricompro sempre

Non ho ancora trovato un altra penna per sopracciglia così valida. Uso il colore beby brawn. Come ho parte di sopracciglia senza peli questa disegnia benissimo, fine e non sbava. Imita un vero pelo. E non finisce parecchio tempo

Hai trovato questa recensione utile?

Precisissima

Questa brauchen è davvero precisa a un tratto finissimo e mi ma perfettamente i peli delle sopracciglia l'unico problema è che nella tonalità che ho scelto la più scura una volta rimossa lascia un segno verde dove sono stati disegnati i peletti che difficilmente si rimuove anche con struccanti o acqua micellare per quel che riguarda l'effetto finale è davvero spettacolare

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastico! Acquistato già 2 volte

La bushy brow pen è fantastica, i colori sono freddi e non quei soliti marrone-rossiccio che stanno male a tutte (si, si nota); la penna in sé non ha mai sbalzi di prodotto, si riescono a fare righe sottilissime effetto pelo naturale, dura tantissimo (la uso ogni giorno e l'ho finita dopo circa 6 mesi), non ha mai avuto momenti di colore "scarico". Trovo che sia perfetta sia per chi vuole riempire qualche buchetto che per chi deve ridisegnarle quasi da zero. Dura tutto il giorno anche in estate quando sudo un po', anche con protezione solare sotto, non mi è mai servito usare combo con polveri o altro. Ultra consigliata e l'ho anche ricomprata!

Hai trovato questa recensione utile?

Bello ma...

Recensione tonalità Smokey. Il prodotto è studiato bene e con un po’ di manualità si può ottenere un risultato molto naturale, il problema è che se avete le sopracciglia rade come le mie e avete bisogno di ricostruirle perché avete buchi enormi senza peli è un bel problema. Una volta che il prodotto si asciuga sulla pelle, diventa verde e opalescente. Nelle zone dove ci sono i peli non si nota molto ma nella zona ricostruita purtroppo sì. Peccato perché l’idea è carina e la punta da un effetto pelo pelo molto naturale che però poi si va a perdere dall’opalescenza e dal verde.

Hai trovato questa recensione utile?

Effetto Naturale

La Bushy Brow Pen è a parer mio il prodotto migliore per infoltire le sopracciglia ma mantenere un effetto naturale, senza riempire troppo. Calcando poco si possono mimare i peli più fini.

Hai trovato questa recensione utile?

Inaspettatamente performante!

Stanca dei soliti gel e matite, ho voluto provare questo prodotto senza, in verità, troppe aspettative. Invece devo dire che l'effetto non solo è naturalissimo, ma anche a lunghissima durata, malgrado le mie sopracciglia tutte da ridisegnare e la mia pelle mista! Consigliatissimo.

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastico!

Ho sempre utilizzato matite o brow pomade quindi è la prima volta che uso un prodotto del genere. Devo dire che mi sto trovando molto bene, anche se all'inizio ci vuole un po' di manualità. Si riescono a disegnare in modo molto preciso i peletti avendo così un effetto molto naturale. Lo consiglio!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo effetto

La penna regala un effetto pelo a pelo i credibilmente naturale se si ha un po’ di manualità. Il prodotto inoltre è abbastanza duraturo nella giornata. Spero che non si secchi rapidamente la punta 

Hai trovato questa recensione utile?

Promosso!!!

Prodotto molto valido, si riescono a disegnare perfettamente i peletti creando un effetto microblanding, basta solo un pò di manualità ed esercizio!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: