Esaurito
Cura e perfeziona le tue sopracciglia con il rasoio per sopracciglia di Lilibeth of New York, un accessorio ad alte prestazioni per rimuovere i peli senza dolore e definire la linea sopraccigliare senza l'utilizzo di pinzette o ceretta.
Adatto a uomini e donne, questo accessorio facile da usare e pluripremiato è dotato di una lama resistente in acciaio inox che rimuove facilmente anche i peletti più piccoli, mentre il design richiudibile consente di portarlo sempre con sé. Può essere utilizzato anche su labbro superiore, mento, zona bikini, braccia, gambe, nocche e per rimuovere la leggera peluria del viso.
Perfetto per la depilazione, questo rasoio per sopracciglia offre anche i benefici del dermaplaning. Esfolia delicatamente lo strato superficiale rimuovendo le cellule morte e consentendo un migliore assorbimento di idratanti e sieri, così il make-up risulterà più uniforme.
Ogni rasoio ha una durata di circa tre mesi.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Lilibeth of New York Spring Mix Floral with White Brow Shaper
17,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 0 recensioni
Valutazione di 4 stelle 2 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Salvavita
Inizialmente scettica ho deciso di acquistare questo prodotto su consiglio di un’amica per eliminare la “peach fuzz” quella antiestetica peluria del viso, la lama va fatta scivolare molto delicatamente questo passaggio contribuisce a esfoliare leggermente il viso rendendo la pelle più liscia e luminosa otticamente più pulita. Sono molto soddisfatta di questo prodotto dal doppio beneficio in un unico gesto in più in questo periodo di lockdown si è dimostrato un ottimo alleato per i ritocchini al volo (labbro, sopracciglia). Posso garantire di non aver notato nessuna alterazione nella ricrescita del pelo. Promosso!!!
by Annagiuliana Acquisto verificato
È stato utile?
Salvavita
Inizialmente scettica ho deciso di acquistare questo prodotto su consiglio di un’amica per eliminare la “peach fuzz” quella antiestetica peluria del viso. La lama va fatta scivolare delicatamente questo passaggio contribuisce anche ad esfoliare la pelle che subito dopo risulta liscissima e luminosa otticamente “più pulita”, in più in questo periodo di lockdown si è dimostrato un ottimo alleato per i ritocchini al volo dei “baffetti”. Posso garantire che non ho avuto nessun problema con la ricrescita i peli ricrescono allo stesso modo. Mi ritengo soddisfatta e mi sento di consigliarlo.
by Annagiuliana Acquisto verificato
È stato utile?