Mystery Beauty Goodie Bag

EUR 280.0

280,00 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.2 / 5 (5 Recensioni)
  • 4 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Stupendoooo

Tanti prodotti meravigliosi che non vedo l’ora di riacquistare! Ottimo modo di far conoscere prodotti di qualità magari non molto “in vista”

Hai trovato questa recensione utile?

OTTIMO

A me è arrivata la Mystery Beauty Goodie Bag su un ordine come promozione. Lookfantastic non delude: tutti prodotti validi, di varie dimensioni e capienze quindi ottimi sia per l'uso quotidiano (in particolare per i formati "normali" come lo shampoo ad esempio) che per provare nuovi prodotti o per portarli in vacanza (grazie al comodo formato viaggio). La consiglio!

Hai trovato questa recensione utile?

Beauty box deludente

Contenuto che lascia molto a desiderare. 280 euro di valore non credo sia la verita! Sono quasi tutti campioncini, molto delusa!!! Mi aspettavo davvero di meglio 

Hai trovato questa recensione utile?

Tutto bello e utile

Allora ho usato lo shampoo e la maschera capelli ... favolosi ...il formato dello shampoo è grande ,la maschera ne va messa davvero poca e tenuta un 5 minuti , le creme sono favolose specialmente quella di Helena Rubinsten e gel detergente elemis che non si smentisce mai per la sua qualita'.

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastico

Ho già fatto diversi ordini da questo sito e mi sono sempre trovata molto bene......questa volta si sono superati......ho comprato diverse cose e loro mi hanno inviato gratuitamente una scatola piena di ottimi prodotti!!!!!! Continuerò a fare acquisti su questo sito!!!!

Hai trovato questa recensione utile?