Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Altri clienti hanno scelto invece...

Leonor Greyl Masque Fleurs de Jasmin (Beautifying Mask for All Hair Types)

EUR 51.95

51,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Image 1- Acacia Extract -Protects -Rich in amino acids -Hydrates Organic Coconut Oil - Hydrates - Protects - Conditions Organic Jojoba Oil -Rich in Vitamins C, B, and E -Hydrates Shea Butter -Hydrates -Rich in Vitamin E -Softens -Protects

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.67 / 5 (3 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Profumo di Gelsomino 🤤

Premesso che amo i prodotti di Leonor Greyl perché usandoli con costanza cambiano il capello...veramente non come alcuni prodotti in commercio quindi vi consiglio di spendere 10 euro in più ed investire su questo brand.  La maschera ha una consistenza leggera non grassa, il profumo di gelsomino e’ buono ma non invadente, sto ancora testando ma devo dire che mi piace ed in generale metto le maschere o i balsami prima dello shampoo, li trovo più efficaci, ovviamente abbinati. 

Hai trovato questa recensione utile?

ottimo prodotto

trovo questa maschera fantastica sia per la profumazione sia per gli effetti sui capelli. ho capelli molto lunghi e trattati. già dal primo utilizzo li ho trovati più lucenti, morbidi e meno crespi

Hai trovato questa recensione utile?

ok

Mesi fa ho acquistato questa maschera.La crema è molto densa e corposa e ha un profum che a me non piace. purtroppo non ho notato nessun effetto. visto il suo prezzo di sicuro non la acquisto di nuovo mi aspettavo qualcosa di piu.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: