Lancôme Miel-En-Mousse detergente

EUR 31.45

31,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (3 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Diverso dagli altri detergenti!!!!

Mai provato un detergente così!! E ne ho provati tanti!!! All'inizio applicandolo sulla pelle asciutta da olio diventa una crema bella densa... Massaggiando il viso si avverte una sensazione di calore, il risciacquo è facilissimo con acqua tiepida e fredda. La pelle non rimane unta, nemmeno arrossata ed io ho la pelle sensibile e non tira. Il profumo è una coccola! (Livello spa). In più con una sola erogazione è possibile davvero fare tutto il viso. Non c'è spreco di prodotto. Io l'ho acquistato in offerta e vale tutti i soldi spesi! Lo sto usando da due mesi tutti i giorni mattina e sera e la confezione ha ancora il 90 % di prodotto all'interno. Provate x credere e non lo abbandonerete più!!!

Hai trovato questa recensione utile?

the best

Semplicemente il miglior detergente viso mai provato! Sono anni che lo ricompro e pur avendo nel mentre provato tantissimi altri lui rimane il migliore; ha una texture particolarissima tanto da sembrare miele fuso, un ibrido tra olio/gel che una volta a contatto con l’acqua diventa quasi una mousse. Lascia una sensazione di pulizia profonda ma allo stesso tempo delicata (io ho la pelle secca e sensibile).  Altra nota positiva: nonostante il prezzo non proprio economico dura dai 4/5 mesi perché ne basta pochissimo; alla fine conviene sotto tutti i punti di vista. 

Hai trovato questa recensione utile?

Detergente viso top

Sto usando questo detergente da con circa 10 giorni, devo dire che mi piace molto! Basta poco prodotto per pulire bene il viso, io comunque faccio doppia detersione. Gli do il massimo di stelle perché penso sia uno sei migliori detergenti usati, delicato e ha anche un profumo piacevole . Lo consiglio .

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: