Tutti i prodotti La Roche-Posay

92 risultati

La Roche-Posay è un marchio conosciuto e apprezzato dai dermatologi di tutto il mondo fin dalla sua creazione negli anni Venti. Realizzati con cura grazie all'acqua termale e a ingredienti accuratamente selezionati, i prodotti per la cura della pelle di La Roche-Posay sono fatti per trattare e lenire tutti i tipi di pelle sensibile e reattiva. Alcune delle gamme più popolari del marchio, ad esempio, si rivolgono a problemi di pelle come acne, rosacea, invecchiamento e secchezza. Dalle creme ai detergenti, La Roche-Posay è un marchio che offre prodotti per tutti!

Scopri i prodotti La Roche-Posay su lookfantastic, suo rivenditore ufficiale.

Ordina per

Products

Indipendentemente dal tipo di pelle o dai suoi problemi, le famose gamme La Roche-Posay includono un prodotto per ogni tipo di pelle, dall'acne alla maggior parte delle irritazioni. Alcuni dei prodotti La Roche-Posay più popolari per gamma includono:

Effaclar

La Roche-Posay Effaclar Duo (+) Idratante per pelli sensibili e soggette a imperfezioni

La gamma Effaclar è nota per offrire soluzioni efficaci a chi ha la pelle grassa o a tendenza acneica. Uno dei prodotti più venduti della gamma, l'Effaclar Duo (+) Moisturiser è stato progettato per minimizzare l'aspetto dei pori e prevenire eruzioni cutanee grazie alla sua formula unica contenente niacinamide, glicerina e acido salicilico.

Per una skincare perfetta con trattamenti completi per una pelle più luminosa, ti consigliamo di abbinarlo a: La Roche-Posay Effaclar Gel detergente + La Roche-Posay Effaclar Siero per pelli con tendenza alle macchie.

Toleriane

La Roche-Posay Toleriane Idratante Sensibile Ricca

Toleriane è la linea più adatta a chi ha la pelle molto sensibile, in quanto comprende prodotti che leniscono e proteggono la pelle irritata o reattiva. Con una formula nutriente e delicata che contiene Acqua Termale di La Roche-Posay, questa crema idratante Toleriane mantiene la pelle rinfrescata fino a 48 ore.

Per un'idratazione ancora più profonda che allevia le irritazioni o la secchezza, prova a combinare questa crema idratante con: La Roche-Posay Toleriane Dermo-Cleanser + La Roche-Posay Toleriane Ultra 8 Face Mist.

Anthelios

La Roche-Posay Anthelios UVMune 400 Crema solare idratante SPF50

Conosciuta in tutto il mondo, la gamma Anthelios è una collezione completa di creme solari create appositamente per tutti i tipi di pelle, anche le più reattive. La gamma comprende una serie di prodotti molto venduti, ma questo in particolare è eccezionale come protezione solare universale che protegge, idrata e dura nel tempo: la crema solare Anthelios UVMune Hydrating. Con una formula esclusiva a base di MEXORYL400, questa crema solare difende dai dannosi raggi UV e allo stesso tempo offre comfort alla pelle sensibile.

Per una collezione dei migliori prodotti Anthelios, sicuri anche per tutta la famiglia, prova l'Anthelios Family SPF Bundle di La Roche-Posay.

Cicaplast

La Roche-Posay Cicaplast Baume B5 Balsamo riparatore lenitivo

Per la pelle estremamente secca, irritata o screpolata, la gamma Cicaplast è ricca di prodotti che idratano e riparano intensamente. Utilizzabile su tutto il corpo, il Cicaplast Baume B5 assicura un'idratazione extra per mantenere la pelle protetta per tutto il giorno. Allevia efficacemente le irritazioni e le tensioni della pelle ed è sicuro per tutta la famiglia.

Se la secchezza cutanea è grave, scopri altri prodotti must-have di Cicaplast: La Roche-Posay Cicaplast Crema Mani Lenitiva + La Roche-Posay Cicaplast Baume Labbra.