La Roche-Posay Anthelios Anti-Imperfection SPF50+ Salicylic Acid Sun Cream 50ml

EUR 23.45

23,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.5 / 5 (8 Recensioni)
  • 6 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Stupenda

Migliore protezione solare mai provata, purtroppo non è più disponibile al momento, ma spero la rimettano in modo da fare la scorta. Non unge, ma non è opaca, lascia la pelle luminosa e radiosa. Su pelli medio/scure potrebbe lasciare un riflesso biancastro, se non massaggiata bene.

Hai trovato questa recensione utile?

Si sente sulla pelle, non è affatto leggera, non la ricomprerei

Spinta dalle ottime recensioni ho acquistato questo solare anti imperfezioni. La consistenza è quella di un qualsiasi altro solare (non ha niente di leggero) e si sente sul viso anche dopo vari minuti dall’applicazione, lasciando la pelle appiccicosa e, a mio parere, anche con la classica patina bianca, seppur leggerissima. Per quanto riguarda l’aspetto delle imperfezioni, non so dire, è il secondo giorno che la uso ma credo che non arriverò ad un terzo. Bocciatissima per me.

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastico

Finalmente un solare ottimo e leggero per il viso. Bella texture, si assorbe immediatamente e non lascia la pelle unta. Mai più senza!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottima

Crema solare opacizzante per pelli miste o grasse. Protegge dai raggi solari senza ungere! Ottima da applicare sotto il trucco. Non ha profumazione

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastica

Finalmente una crema solare che non unge! ideale per pelli grasse e con imperfezioni

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotto

Consigliato dal dermatologo, ottimo per la protezione del viso con acne.. da usare tutti i giorni anche sotto il trucco.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottima crema

Mi sono trovata molto bene con questa crema, ha una buona consistenza ed aiuta a ridurre le imperfezioni, la utilizzo prima dell'esposizione al sole e sotto il make up.

Hai trovato questa recensione utile?

Prodotto consigliato

un'ottima crema per la protezione del viso, con un buon rapporto qualità prezzo, va benissimo sia che dobbiate passare una giornata al mare o in piscina, ma anche per la protezione quotidiana del viso dai raggi solari. Fornisce un rapido assorbimento è un ottima idratazione della pelle e scompare con un massaggio.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: