Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Altri clienti hanno scelto invece...

Piastra L'Oréal Professionnel Steampod 3.0 (Spina UE)

EUR 272.95

272,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Image 1, product features. Image 2-3, customer review. Image 4-6, 2 ways to style with the steampod. Image 7, Cosmopolitan Summer Beauty Awards UK 2021

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.0 / 5 (2 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottima

La uso da 1 anno e mezzo, comprata poiché provata dal mio parrucchiere. Il vapore è un valore aggiunto, perché nonostante il calore i capelli non perdono idratazione, al contrario risultano lucidi e molto morbidi. Per me è una delle piastre migliori in circolazione.

Hai trovato questa recensione utile?

Rotta è senza fattura!

Ho acquistato questa piastra a settembre, adesso siamo a dicembre e un paio di settimane fa mi è scoppiata in mano, fatta controllare la presa a muro l'elettricista mi conferma che il problema veniva dalla piastra probabilmente difetto di fabbrica, la presa ancora oggi funziona bene come sempre. Il problema viene adesso che a distanza di tre settimane dopo l'invio di ben quattro volte la richiesta della fattura per portarla al centro assistenza ancora non ho ricevuto un bel niente! E sono con una piastra di quasi 300 euro fuori uso per colpa della mancata serietà! Non acquistero mai più un prodotto elettronico da lookfantastic! MAI PIÙ! DELUSA E AMAREGGIATA!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: