Esaurito
Prenditi cura della pelle e crea una base calma, purificata e lenita con i giusti trattamenti. Il set New Skin on Call Kit riunisce due dei prodotti più venduti della linea di cura della pelle avanzata di Institut Estherderm: uno spray tonificante e un siero ultraidratante. Entrambi lavorano in tandem per idratare e nutrire la pelle, così avrà un aspetto ottimale ogni giorno.
Il set comprende:
Eau Cellulaire (100ml)
Uno spray rinfrescante per il viso con benefici illuminanti. Arricchito con acido ialuronico, peptidi biomimetici e l'acqua cellulare brevettata dal brand, che contiene una potente miscela di sali minerali e oligoelementi, questo spray per il viso ricrea la naturale idratazione cutanea per sostenere e rivitalizzare l'incarnato. Adatta come primer, tonico o spray fissante per il make-up, questa formula aiuta a ottenere una pelle fresca, pulita e radiosa.
E.V.E Serum (30ml)
Una formula innovativa e brevettata che lavora per rafforzare e proteggere la pelle stanca, stressata e matura. Arricchito con elementi vitali essenziali (E.V.E), questo efficacissimo siero rallenta sapientemente i processi dell'invecchiamento, restituendo le caratteristiche di un viso giovane, rassodando e attenuando linee sottili e rughe. L'acqua cellulare esclusiva del marchio replica l'acqua presente naturalmente nella pelle e potenzia l'efficacia del siero ottimizzando l'ambiente cellulare cutaneo. La pelle appare levigata, affinata e giovane.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Institut Esthederm New Skin on Call Kit
89,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.