Illamasqua Skin Base Concealer Pen (Various Shades)

  • Vegan
EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.29 / 5 (14 Recensioni)
  • 6 5 star reviews
  • 7 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Correttore pazzesco

La coppia fondotinta e correttore di Illamasqua è perfetta, questo correttore non secca l occhiaia e non accentua le linee d’espressione, è molto morbido come consistenza, ho preso il light 2 per coprire occhiaie marroncine ( non sono viola ne marrone scuro) 

Hai trovato questa recensione utile?

perfetto

amo questo correttore acquistato più volte in colorazione 2 sand perfetto leggero ma coprente e durevole

Hai trovato questa recensione utile?

Light 2

Ho acquistato nella tonalità light2 che si è rivelata essere l'esatta tonalità con sottotono identico alla mia pelle, quindi non posso usarlo per illuminare il contorno occhi o le zone di interesse, ma solo per correggere tono su tono effetto naturale in questo caso, le mie occhiaie leggermente viola. Si comporta bene, mi piace nel complesso. Penso che lo acquisterò nella tonalità light1 sperando sia sufficientemente chiara per me, per illuminare. Ottimo prodotto.

Hai trovato questa recensione utile?

Fantadtico

Prodotto ottimo, coprente, facile da sfumare, non va nelle pieghette degli occhi, dura tutto il giorno.

Hai trovato questa recensione utile?

Penna magica

Ho acquistato questo correttore nella colorazione L2 e non ho sbagliato avendo una carnagione non particolarmente chiara. Lo sto usando da qualche settimana e direi di essere abbastanza soddisfatta del prodotto. La durata è buona, è leggero, minimizza le piccole rughe e da’ un effetto del tutto naturale.  Trovo che vada bene per tutte le fasce d’ età, dalle più giovani a quelle con una pelle più matura. L’unica cosa che forse non mi convince è la punta d’ acciaio, ma aspetto per dare un giudizio in merito.

Hai trovato questa recensione utile?

Illamasqua

Questo correttore è fantastico, sottile, morbido, non segna ed è abbastanza coprente. Per chi come me non ha grandi problemi di occhiaie e non è più giovanissimo , è perfetto.

Hai trovato questa recensione utile?

Eccezionale

Ho acquistato questo correttore sotto consiglio di una cara amica youtuber beh è davvero eccezionale, il packaging è lussuoso e curato, l'applicativo in metallo piacevolissimo, copre qualunque e dico qualunque occhiaia alla perfezione basta una quantità microscopica di prodotto, la scadenza n.3 ha quel giusto tono salmonata/aranciato, si autosetta, forse leggermente secchino ma basta usare un buon contorno occhi

Hai trovato questa recensione utile?

ottimo

Ottimo correttore, leggero ma coprente, non si infila nella pieghe. Unica pecca la colorazione, ho preso la 03 light e mi aspettavo fosse più chiara.

Hai trovato questa recensione utile?

Validissimi

Uno dei migliori correttori mai usati. Morbidi, coprenti quanto basta e non si infilano nrlle pieghette. Molto soddisfatta dell'acquisto

Hai trovato questa recensione utile?

Quasi perfetto

Il prodotto mi piace molto ed è forse uno dei migliori correttori che ho utilizzato negli ultimi anni. Con una buona base contorno occhi trovo che non secchi e non si infili particolarmente nelle rughette (d'altronde se il contorno occhi è segnato credo sia impossibile che esista non correttore che non ci vada per nulla...). Devo unirmi però ad un commento precedente riguardante il fatto che la confezione dopo un po' rilasci il colore nero sulle mani, difetto assolutamente da risolvere!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: