Giovanni Tea Tree Triple Treat shampoo 60 ml

EUR 3.95

3,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.75 / 5 (4 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottimo shampo bio

Dopo un'esperienza non troppo felice con shampo professionali, forse troppo aggressivi per me, ho deciso di tornare all'. Ecobio cercando però qualcosa di più "lussuoso" dei soliti shampo delicati ma che lasciavano un groviglio in testa, o che non pulivano a dovere, o ancora necessitavano di litri di prodotto per fare un pelino di schiuma. Questo shampoo non ha nessuno dei difetti classici dell' ecobio: fa molta schiuma (ne basta pochissimo) ha un ottimo profumo, lava bene ma senza sgrassare eccessivamente, lascia una bella sensazione di pulito e i capelli risultano puliti e setosi. Dopo averlo provato, ho comprato la confezione grande.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Ho preso la minitaglia di questo shampoo che non conoscevo, incuriosita dalle recensioni e dall'ottimo inci. Ho i capelli secchi ma la cute molto grassa, che con i classici shampi con SlEs non sento mai pulita del tutto. Questo shampoo invece lava benissimo, fa parecchia schiuma (ne basta davvero poco!) E lascia un bell'effetto fresco, che aiuta la sensazione di pulito. Le lunghezze rimangono in po'secche, ma un balsamo risolve il problema. Sono veramente contenta con questo shampoo, tanto che ho comprato la bottiglia grande.

Hai trovato questa recensione utile?

Mentoso!

Ottimo shampoo, lava molto bene pur essendo delicato, io lo considero abbastanza purificante, soprattutto per la freschezza che lascia.

Hai trovato questa recensione utile?

buono

shampoo concentrato in oli essenziali e profumatissimo, lascia i capelli puliti e morbidi; rivitalizzante e con un ottimo INCI, ho scoperto questa marca e non la lascerò più .

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: