Spazzola piatta ghd

EUR 26.95

26,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (6 Recensioni)
  • 6 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Mai più senza

Ho finalmente capito perché questa spazzola fosse sempre sold out. È semplicemente fantastica!!La consiglio a chi, come me, ha i capelli ricci e vuole una spazzola districante senza spezzare i capelli.. 

Hai trovato questa recensione utile?

Acquisto Spazzola piatta GHD

Pienamente soddisfatta del mio acquisto. La spazzola del vivo è ancora più bella. Ho ricevuto il mio ordine in brevissimo tempo, consiglio vivamente di acquistare su Lookfantastic.

Hai trovato questa recensione utile?

spazzola spettacolare

ho provato per tanti anni diversi tipi di spazzole, anche più costose di quella in oggetto. mai nessuna mi ha stupito quanto questa. Perfetta, scorre tra i capelli in maniera eccezionale.

Hai trovato questa recensione utile?

soddisfatta

La spazzola è originale e di ottima qualità, un po' pesantina ma ci sta visto che comunque è fatta di buoni materiali. per il resto che dire io ho i capelli lunghi li districa abbastanza facilmente ma devi fare sempre qualche passata in più per togliere tutti i nodi.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottima

Spazzola rifinita esteticamente,di materiale di ottima qualita',solida e facile da usare. spazzola per bene i capelli e facile da pulire.ho altre due spazzole ghd una rotonda da 25 e una spazzola ovale entrambe ottime e nulla a che vedere con qualsiasi altra spazzola che ho usato negli anni anche di altre marche.in futuro sicuramente ne acquistero' altre.

Hai trovato questa recensione utile?

Eccellente

Spazzola perfetta!!! Leggera e agile, permette di districare con dolcezza!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: