Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

GHD HEALTHIER STYLING COFANETTO

EUR 203.45

203,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.86 / 5 (7 Recensioni)
  • 5 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 2 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

piastra ghd

molto soddisfatta del prodotto il rapporto qualita/prezzo è molto buono. il prodotto è arrivato nei termini stabiliti e il servizio clienti per avere informazioni è eccellente

Hai trovato questa recensione utile?

Piastra favolosa !!

Presa uk ma con un adattatore di qualità ho risolto il problema!!! Prodotto top!! Anche la spazzola lascia il capello morbido al tatto!! Acquisto confermato !!

Hai trovato questa recensione utile?

Consegna lampo, ottimo prodotto

Con la consegna rapida in omaggio ho ricevuto il prodotto in soli 3 giorni con sms di consegna da DHL: velocissimi!!! La piastra è bellissima!!! Unico neo ? Munirsi di adattatore per presa inglese!!!

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetta, ma attenzione alla descrizione

Registrazione effettuata tramite Facebook, nessun problema. Prodotto spedito e ricevuto in meno di 48h, con tanto di SMS da parte di DHL! Prodotto perfetto e ben confezionato; unico neo, ma è stato un mio errore, è che presenta PRESA UK, consiglio al sito di rendere più visibile questa caratteristica!

Hai trovato questa recensione utile?

riuscirebbero a far perdere la pazienza anche ad un santo

Come già detto da altri, dopo una prima registrazione e conferma d'ordine non ho più trovato neanche l'account; rifatto nuova registrazione come consigliato senza avere spiegazioni convincenti in merito alla cancellazione del precedente, nuovo ordine, nuova conferma d'ordine, ad una prima richiesta di informazioni risposero che ci volevano almeno 72 ore per la spedizione, passata una settimana, non sapevano dire se e quando sarebbe partito l'ordine. Avevano solo molta fretta di annullare l'ordine che ho lasciato ancora in piedi qualche giorno nella speranza che si sbloccasse qualcosa, ma nulla. Nel frattempo ho perso altre occasioni per acquistare il prodotto che volevo regalare in altri siti ed in più non riuscirò ad avere il regalo in tempo per Natale. Dovrebbero pagare loro una penale.

Hai trovato questa recensione utile?

Non riesco ad acquistare

Ho provato 2 volte ad acquistare questo prodotto, arriva l'email di conferma di registrazione al sito e la conferma d'ordine, poi in serata vado per vedere lo stato dell'ordine e mi dice nessun ordine, mi hanno consigliato di creare un nuovo account e l'ho fatto ma il problema mi si ripresenta ancora, non so come risolvere se qualcuno sa aiutarmi magari posso dare una recensione migliore grazie

Hai trovato questa recensione utile?

Soddisfatta

Ottimo prodotto, prezzi molto competitivi, professionalità, cortesia e vasta gamma di prodotti

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: