Garnier SkinActive Detox Ampoule Sheet Maschera - Kale e 2% Niacinamide 15g

EUR 4.95

4,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Image 1, 2% niacinamide kale extract.Image 2, cruelty free international all garnier products are offically approved by cruelty free in international under the leaping bunny program

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.75 / 5 (4 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

✨Pelle molto più luminosa✨

Ho ordinato le maschere Garnier Detox, per pelli miste e grasse, perché ero curiosa di provare delle maschere in tessuto. Le ho trovate molto comode e veloci adatte specialmente per chi non ha tempo, infatti ci vogliono solo 5 minuti per ottenere dei risultati, sono fresche sulla pelle e hanno un buon odore. Una volta rimossa ho notato subito una pelle molto più morbida e luminosa dall’aspetto più sano, merito della Niacinamide. Continuerò sicuramente ad acquistarle, voglio provare assolutamente anche quelle alla vitamina C.

Hai trovato questa recensione utile?

🌿✨Pelle purificata e rossori leniti✨🌿

Ho acquistato questa maschera nella versione Detox perché ero stufa delle solite maschere in argilla, che lasciano la pelle secca e irritata. È molto pratica, da applicare, si adatta perfettamente al viso come una seconda pelle, e lascia una piacevole sensazione di freschezza, si fa veramente in 5 minuti, perché ha un altissima concentrazione di dermo-attivi e superfood, appena rimossa la pelle appare luminosa, purificata e idratata, e grazie all’estratto di cavolo nero e alla Niacinamide al 2% i rossori sono leniti e la produzione di sebo riequilibrata. La riacquisterò sicuramente, proverò anche la versione alla vitamina C , per quando la mia pelle ha un aspetto spento.

Hai trovato questa recensione utile?

Solo 5 minuti per una pelle più pura!

Le maschere sono molto piene di principio attivo e in soli 5 minuti purificano la pelle. Dopo l’utilizzo ho notato la pelle purificata e dopo 2 utilizzi la pelle della zona T era meno lucida. L’unica pecca è che lascia la pelle leggermente appiccicosa, ma dopo aver sciacquato il viso con acqua rimane fresca e più pulita. Consigliata!

Hai trovato questa recensione utile?

Velocissime e funzionali

Ho provato queste maschere (ormai sono alla terza applicazione) e le ho trovate ottime. Sono facili da posare, ben impregnate di siero ma soprattutto hanno un tempo di posa breve, 5mins, a differenza delle altre maschere che ho per cui servono almeno 10 Mins. In questo modo le posso usare anche la mattina mentre faccio il caffè, una botta di idratazione e freschezza sulla pelle che rende la pelle più predisposta al make-up (tenuta e performance migliori per tutto il giorno, da provare!). Io ho 30 anni ed ho scelto la maschera Detox (per iniziare!) Perché ho una pelle mista..ovvero tende ad essere unta e piena di punti neri ed imperfezioni su mento, naso e fronte. Queste imperfezioni sono aggravate dall'uso di mascherina chirurgica FFP2 che ho addosso anche per 12 ore al giorno, dal ciclo e dall'inquinamento di Padova, tra le città con l'aria più tossica d'Italia! Devo dire che questa maschera pulisce bene i pori in maniera delicatissima e idratando ma soprattutto ha dei principi attivi che sfiammano i brufoli arrossati (che a me fanno anche un po' male) e dopo l'applicazione il sollievo é immediato. La profumazione é Garnier (io adoro i profumi dei loro prodotti!!) Quindi fruttata e fresca, super piacevole! Lodevole che siano eco-friendly nel packaging (é più piccolo=meno spazzatura), io apprezzo MOLTISSIMO! Consiglio ✔️

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: