Collection Sheet Masks Self-Care Garnier

EUR 16.95

16,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

night and bright collection. our products are officially approved by cruelty free international under the leaping bunny programme. vegan formula - no animal derived ingredients or by-products. our sheet masks are biodegradable by home compost. our cardboard is 100% recyclable please take care when sorting. dermatologically tested suitable for all skin types even sensitive.

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.0 / 5 (1 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Maschere viso_occhi Garnier

Questa confezione di maschere viso e occhi è un'idea regalo vincente per chi ama prendersi cura della propria pelle. Sarà veramente gradita !!! Io me la sono regalata ed ho già provato la maschera occhi. I patch sono di tessuto ben imbevuti di siero e trascorso il tempo necessario ho visto il mio contorno occhi molto più disteso e idratato ,luminoso. In più è una coccola per me stessa ,per un 15 minuti relax ...non è avvenuto un miracolo!!! Ma io ho preso cura della mia pelle (mista e matura) , che con il tempo ringrazierà!!! Consiglio!

Hai trovato questa recensione utile?