FOREO UFO Device for an Accelerated Mask Treatment (Various Shades)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (3 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Finalmente lo provo

Ho comprato il Foreo per regalarlo perchè sono sempre stata molto interessata a questo articolo. Le recensioni che ho sempre sentito sul Foreo sono sempre state molto positive. Quando mi verrà comunicato il parere di chi lo riceverà scriverò con piacere un'altra recensione in merito. per ora posso solo dire che è molto carino da vedere e tenere esposto in bagno e che mi ispira tantissimo come concetto

Hai trovato questa recensione utile?

Tanti vantaggi

Questo dispositivo è perfetto. Mi piace usare e provare diverse maschere. Ho anche provato a farne una a casa. Mi piace di più la terapia della luce.

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetto per chi ha poco tempo

Un prodotto perfetto per chi ha poco tempo e cerca una soluzione veloce ma efficace per prendersi cura della propria pelle. Le due maschere base (quella giorno e quella notte) sono molto economiche e ne permettono un uso costante. Le maschere per pelli specifiche sono un po' più costose, ma tutte di ottima qualità. La carica dura moltissimo, è facile da pulire e occupa poco spazio. Unica pecca, va usato con l'app (ogni maschera ha un suo programma specifico, che regola temperatura, pulsazioni e luci led), quindi lo sconsiglio a persone che hanno poca dimestichezza con la tecnologia. Inoltre l'app non sempre funziona come dovrebbe, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento ha dato diversi problemi (a me, ad esempio, funziona solo sull'iPad e non sul cellulare, e onestamente non è proprio comodissimo), il che non dovrebbe essere ammissibile visto il prezzo del prodotto. Dando per scontato che questi problemi vengano risolti, non posso che consigliarlo a chi è sempre di corsa ma non vuole rinunciare a un buon trattamento viso.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: