FOREO LUNA Mini 3 Dual-Sided Face Brush for All Skin Types (Various Shades)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (4 Recensioni)
  • 4 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottimo prodotto

Sto utilizzando il foreo luna mini da oltre un mese e mi trovo benissimo. Esegue una pulizia profonda, la pelle risulta liscia e luminosa!

Hai trovato questa recensione utile?

Mi ha cambiato la pelle

Wow! Questa spazzola ad ultrasuoni in silicone mi ha convinta. Ottima per la pulizia del viso e la detersione profonda della pelle. Totalmente in silicone ed utilizzabile sotto la doccia. Nella confezione cavo per ricarica usb. Molto utile anche per far assorbire la crema in modo veloce e profondo.

Hai trovato questa recensione utile?

Funziona con la pelle sensibile

Ho la pelle sensibile e dopo poche settimane riesco a vedere la differenza: la pelle è molto più liscia e morbida. Consiglierei di prestare attenzione alla frequenza del dispositivo se hai la pelle sensibile e non lo usi più di due volte a settimana, se hai l'acne o i brufoli, non pulire troppo perché può rimuovere il tessuto sano dalle aree di recupero.

Hai trovato questa recensione utile?

Sono felice

L'ho appena ricevuto la scorsa settimana e dopo una settimana di utilizzo posso vedere una differenza enorme. Indosso un sacco di trucco pesante, per fortuna non soffro di acne ma ho sperimentato iperpigetazione. I miei pori sembrano già più piccoli, il mio viso è super pulito, ricorda di tonificare e idratare altrimenti il tuo viso sarà asciutto o super oleoso. Penso che usare 3-4 passaggi sarà estremamente utile con questo piccolo gadget.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: