FOREO LUNA 3 Plus thermo-Facial Brush with Microcurrent (Various Options)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.75 / 5 (4 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Articolo danneggiato reso troppo costoso

Il servizio al cliente fa schifo, e da una settimana che aspetto potere fare il reso e adesso mi chiedono di pagare la spedizione più cara mai vista fino a polonia!!! Mai più look fantastic

Hai trovato questa recensione utile?

Risultati visibili

Fin dal primo utilizzo, ho notato la sua efficacia e la sensazione di pulizia profonda sulla mia pelle. Le setole morbide e delicatamente vibranti hanno rimosso le impurità e lasciato il mio viso luminoso e levigato.

Hai trovato questa recensione utile?

Prodotto rivelazione

Non lo lascio più, da quando mi è arrivato lo uso mattina e sera e la pelle è migliorata, molto più pulita, meno punti neri e brufoli, dopo aver finito di usarlo noto una pelle sana, luminosa e la funzione termo è una vera e proprio coccola. Per quanto riguarda la funzione microcorrente, la uso poco, quando vado di fretta, avendo acquistato anche il Foreo Bear preferisco usare quello, però anche questa funzione mi è piaciuta, mi lascia la pelle compatta e distesa. Ottimo acquisto.

Hai trovato questa recensione utile?

INCREDIBILE

Questa versione di Luna è incredibile perché oltre a migliorare l'effetto della pulizia mi permette anche di fare altri tipi di trattamento come le microcorrenti che lasciano la pelle più soda ed elastica. Sto usando il prodotto da poco meno di un mese, ma posso già dire che sono molto soddisfatta

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: