FOREO LUNA 2 Anti-Ageing and Facial Cleansing Brush (Various Options)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.67 / 5 (3 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Buon prodotto

Ho sempre usato Clarisonic e ora che è uscito dal mercato mi sono decisa a prendere Foreo Luna e, dopo un primo momento destabilizzante, devo ammettere che mi sto trovando bene. La pelle la trovo ben pulita e morbida e mi piace tanto anche la funzione massaggio per far assorbire meglio creme e sieri. Mi sento davvero soddisfatta, la batteria dura moltissimo e il dispositivo è semplice da usare e pulire.

Hai trovato questa recensione utile?

il migliore della famiglia

Ho acquistato il Foreo Luna 2 pelli sensibili dopo i più piccoli e pratici da viaggio Luna play e Luna play plus ma devo dire che questo batte tutti sia per la qualità delle "setole" in silicone che per vibrazioni ( qui si può scegliere l'intensità) che per il massaggio antiage post pulizia che io personalmente utilizzo per far penetrare meglio il siero. Temevo fosse troppo ingombrante sia da trasportare che utilizzare ed invece ho dovuto ricredermi: comodo nella sua custodia in tessuto e piacevolissimo da maneggiare. Per esperienza personale consiglio l'acquisto di questo prodotto su tutta la gamma Foreo Luna

Hai trovato questa recensione utile?

Straconsigliato!

Scrivo questa recensione dopo circa 2 mesi di utilizzo e posso solo che consigliarlo perché per me è la vera rivoluzione per la pelle del viso. Ho una pelle seborroica..Per passione e per necessità già da anni pulivo e curavo accuratamente la mia pelle ed ho deciso spinta dalle recensioni di provare questo prodotto innovativo. A parte il fatto che è piacevolissimo da usare, non è un peso anzi, se pur delicatissimo la pelle dopo l'uso è DAVVERO PULITA. Lo uso tutti i giorni mattino e sera senza alcuna irritazione o fastidio. Lo consiglio davvero!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: