FOREO BEAR Mini Facial Toning Device with 3 Microcurrent Intensities (Various Shades)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.4 / 5 (10 Recensioni)
  • 7 5 star reviews
  • 2 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Delusione

1. Il mio dispositivo non funziona senza l'app. Anche quando si salvano le configurazioni delle impostazioni nell'applicazione. È molto scomodo. 2. Non è chiaro come usarlo. Se il siero è completamente assorbito il dispositivo distende la pelle, altrimenti sento delle spiacevoli scariche elettriche nonostante il dichiarato sistema anti-shock. Questo non è per niente piacevole. 3. Sul sito non sono indicati i controindicazioni come la presenza dei nei o protesi metalliche! Nel mio caso, questo dispositivo è semplicemente controindicato per me. Delusione e soldi buttati!

Hai trovato questa recensione utile?

Foreo bear mini

Sono molto soddisfatta dell'acquisto!!! Il prodotto é di semplice utilizzo e già dai primi utilizzi si nota la pelle più luminosa. Credo sia ancora presto per valutare il suo effetto sulla tonicità. Lo trovo un prodotto fantastico che mi permette di avere maggiore cura della mia pelle!!!

Hai trovato questa recensione utile?

Pelle compatta

L ho preso come coadiuvante del foreo luna 3, sono dei dispositivi che io adoro, soffro di acne e pelle grassa e dopo qualche sfogo iniziale ora la pelle risulta morbida liscia e più compatta, ovviamente bisogna avere costanza come tutto il resto, è solo un mese che lo uso quindi non posso esprimermi in merito alla tonicità muscolare ma la pelle cmq sembra più compatta rendendo i pori meno visibili

Hai trovato questa recensione utile?

ottimo prodotto con risultati immediati

il prodotto è di facile e veloce utilizzo i risultati dopo soli 10 giorni di utilizzo appaiono evidenti, nonostante il costo elevato prodotto consigliassimo per un effetto tensore "naturale" su una pelle vicina ai sessanta.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Ho acquistato il Foreo Bear mini per regalarlo, mesi fa lo avevo gia acquistato per me e mi ci trovo davvero bene, la pelle è molto piu compatta ed i contorni più definiti. La spedizione è stata velocissima prima della data prevista.

Hai trovato questa recensione utile?

OTTIMO PRODOTTO

Sono molto soddisfatta dell'acquisto! Prodotto di semplice utilizzo con miglioramento della pelle in particolare per ciò che riguarda la luminosità e la tonicità. Penso sia un ottimo modo per prendersi cura di sé e per rilassarsi nello stesso tempo. Veramente un prodtto fantastico!!!

Hai trovato questa recensione utile?

Prodotto stupendo

Carino, piccino e compatto, ottimo prodotto, fa il suo lavoro lo consiglio

Hai trovato questa recensione utile?

Spettacolare

Sono entusiasta di questo dispositivo , dopo solo una settimana di uso costante ho notato uno sgonfiamento del viso e un sollevamento delle palpebre. È il primo dispositivo che possiedo che da effettivamente dei risultati.

Hai trovato questa recensione utile?

I risultati si vedono

Alla mia prima esperienza di un device di questo tipo ero un po' scettica ma mi sono dovuta ricredere: pochi minuti e un po' di costanza e i risultati si vedono. Trovo molto piacevole e stimolante la microcorrente emessa dall'apparecchio che ne aumenta l'efficacia. Lo sta usando anche mio marito!!!

Hai trovato questa recensione utile?

Buono ma...

Sto usando il foreo bear mini da un mese circa, non è un periodo sufficiente per valutarlo però ho notato già la pelle del viso più compatta e la palpebra superiore un pochino più sollevata al mattino dopo l uso... In effetti è molto piacevole usarlo prima del trucco risulta molto efficace... Ho dovuto chiamare il servizio clienti foreo perché avevo capito che funzionasse solo quando i poli erano a contatto con la pelle invece non è cosi per il mio modello che mi hanno risposto essere quello precedente all'attuale di conseguenza sono rimasta un po' delusa in quanto l ho comprato solo un mese fa. Io lo uso con un gel per ecografia e faccio 3 minuti di trattamento per lato del viso tutte le mattine. A volte se non c è abbastanza gel si può sentire una leggera scossa ma non è dolorosa. Consiglio la versione mini per chi ha palpebra cadente così è più preciso. Con un codice sconto l ho pagato 50 euro in meno ma ho visto che su altri siti a volte si trova al 30% in meno. A prezzo pieno mi sembra costoso anche se mi sta piacendo e lo ricomprerei.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: