Bear Microcurrent Facial Toning Device With 5 Intensities (Varie Intensità) FOREO

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.09 / 5 (11 Recensioni)
  • 7 5 star reviews
  • 2 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 2 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Molto leggero e facile da usare in viaggio

Vorrei che ci fosse un tempo piu lungo per ogni utilizzo. Trovo che devo ricominciare da 2 a 3 volte per completare un trattamento completo. Sono un anziano con piu linee da coprire rispetto a una persona piu giovane. Molto facile da usare. Al momento sto viaggiando e non ho avuto problemi a continuare i miei trattamenti ogni giorno.

Hai trovato questa recensione utile?

È una rivoluzione

Ho acquistato questo prodotto circa un anno fa e da allora lo uso regolarmente. Devo ammettere che ha fatto un lavoro incredibilmente buono sulla linea del "fumo" intorno alla mia bocca. Tonifica decisamente il mio viso e rassoda i miei muscoli. Adoro usare questo articolo per massaggiare il viso. Quando lo si utilizza, non ci sono sensazioni spiacevoli; ottimo il sistema anti-shock! Non è necessario utilizzare l'app se non ti piace (a me non piace), basta fare clic sul pulsante e iniziare a utilizzarla!

Hai trovato questa recensione utile?

Funziona

Per più di un anno, ho ricercato recensioni e confrontato i dispositivi prima di provarlo. Quando era completamente carico, erano le 3 del mattino, quindi non ho fatto la foto precedente. Avevo basse aspettative perché non riuscivo a "sentire" qualcosa che accadeva. Durante il mio successivo viaggio in bagno, ho dato un'occhiata e sono rimasta un po' scioccata. Le mie guance hanno subito una notevole trasformazione.

Hai trovato questa recensione utile?

La migliore sensazione

Ho visto un video online con una ragazza che lo usava e sono stato felice di vedere come si sta divertendo. L'ho provato immediatamente non appena è arrivato e all'inizio il piccolo ronzio era strano ma sembrava carino e con il tempo ho prolungato l'uso e aumentato l'intensità e non solo è piacevole mentre lo faccio, ma mi piace come mi ha stretto la pelle.

Hai trovato questa recensione utile?

Molto leggero e facile da usare quando si viaggia

Sto usando questo minuscolo orsetto microcorrente da circa due settimane e ne sono completamente preso. L'ho caricato una volta da quando l'ho ricevuto e due settimane dopo è ancora forte con la stessa carica. Mi piace che un trattamento richieda solo 2 minuti e che tu possa seguire le istruzioni dell'app. Poiché i trattamenti sono così brevi, eseguirò un altro trattamento su aree specifiche di interesse dopo aver utilizzato l'app. È efficace? Sì, c'è un sollevamento immediato nella zona degli occhi e i miei zigomi sono ben definiti. È un piccolo esercizio per il viso.

Hai trovato questa recensione utile?

Fin qui tutto bene

Sto usando come indicato per 6 settimane e posso vedere la mia pelle più tonica. Penso che questo sia un ottimo principiante in quanto gli amplificatori non sono così alti come altri dispositivi a microcorrente sul mercato, quindi hai tempo per abituarti al modo di usarlo e ai piccoli "shock". Penso che lo userò per alcuni mesi e in seguito passerò a un'altra macchina, ma in questo momento questo sta facendo il suo dovere!

Hai trovato questa recensione utile?

Trattamento efficace

E' un prodotto che richiede costanza e corretto utilizzo, lo uso tutte le sere e posso dire di notare miglioramenti della mia pelle, premetto che sono giovane e non ho ancora le rughe, quindi su questo non posso dire se aiuta a ridurle oppure no, però la pelle è migliorata, è molto più tonica, compatta e l'ovale più definito. Unito al Foreo Luna 3 Plus, la mia pelle sta avendo grandi benefici.

Hai trovato questa recensione utile?

Delusione totale

E una vergogna,ho ordinato con sconto foreo bear e altre cose di foreo e dopo una settimana mi hanno scritto che era errato sconto da sito e mi hanno cancellato mio ordine.Mai più da questo sito.mi dispiace avete deluso completamente!

Hai trovato questa recensione utile?

BELLISSIMA SORPRESA

Sono innamoratissima di questo orsolino...E quello che io personalmente ritengo un dispositivo essenziale per le persone che ci tengono al proprio viso in maniera seria e devota. Sono 6 mesi che lo uso con risultati visibili. La mia pelle è ringiovanita, morbida e luminosa con muscoli tonificati. Siccome sono una appassionata di prodotti foreo, non ho esitato un momento ad acquistare questo magico dispositivo ed i risultati come sempre non mi hanno dato torto.

Hai trovato questa recensione utile?

Wowwww!!!

Ho comprato il foreo bear perché ho letto recensioni buonissime, inoltre lookfantastic è il miglior sito su cui acquistare al miglior prezzo rispetto ad altri siti. Il foreo è un vero e proprio lifting, va usato pochi minuti al giorno e usato insieme a prodotti specifici da dei bellissimi risultati. Ovviamente ci vuole costanza, ma per la pelle è davvero sorprendente!! Consiglio a tutti !!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: