First Aid Beauty Coconut Skin Smoothie Priming Moisturizer

EUR 27.95

27,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.75 / 5 (4 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 2 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottimo prodotto

Prodotto interessante, rende la pelle molto luminosa perché contiene microperlescenze al suo interno. Non metto 5 stelle perché credo che applicato da solo possa risultare un po’ pesante, specialmente su pelle mista/grassa. Io l’ho utilizzato mischiato alla mia crema giorno e devo dire che così l’effetto è davvero splendido. Rende l’incarnato luminoso e idratato ma senza sembrare unto, perfetto per uscire anche senza fondotinta. Usato così la confezione mi è durata molti mesi, il che è sicuramente un surplus. Consigliatissimo!

Hai trovato questa recensione utile?

Buono ma..

Rende la pelle molto idratata e luminosa in modo naturale. L’unica pecca é il fatto di rendere la mia pelle molto impura, dopo qualche oretta dall’applicazione mi escono dei brufoletti. L’ho provato più e più volte, purtroppo accade sempre la stessa reazione. Io ho comunque una pelle super sensibile, quindi é magari solo un mio problema.

Hai trovato questa recensione utile?

Buono ma..

É un buon prodotto, idrata e illumina in modo naturale. Purtroppo mi sono accorta che quando lo utilizzo mi escono dei brufoli. La mia pelle non lo tollera. Ho comunque una pelle sensibile quindi magari é solo un mio problema. L’ho provato più volte ma il risultato é sempre lo stesso. Dò comunque tre stelle perché l’effetto è molto bello.

Hai trovato questa recensione utile?

Fantasticooooo

Lo adoroooooo, ho provato la versione mini che ho trovato nella beautybox di gennaio, che dire lo ordinato subito nella full size , è il miglior primer che ho provato , la mia pelle è normale/mista ma in inverno ho bisogno di idratazione e questo primer appena applicato illumina il viso e da quella senzasione di pelle molto idratata , fantastico lo consiglio

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: