Filorga Scrub & Detox Exfoliator 50ml

EUR 38.45

38,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (2 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottimo

Ottimo prodotto. Confortevole da massaggiare e lasciare in posa sul viso. Richiede una posa rapida ed è una piacevole scoperta che rivela una bellissima pelle. Il miglioramento è visibile immediatamente, chiaramente se ci si impegna in una buona routine, costante i risultati saranno sempre più efficaci.

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastico

Un prodotto che si presenta come una mousse nera, contiene dei microgranuli che permette una esfoliazione delicata ma efficace. Va massaggiata sulla pelle per un paio di minuti e lasciata in posa per altri tre. Ho sempre avuto una pelle senza nessuna imperfezione ma dallo scorso anno ho cominciato ad avere dei pori dilatati in alcune zone del viso, ho acquistato decine di prodotti ma questo è l’unico col quale ho visto dei risultati veri ed immediati. Usandolo 2 volte a settimana i pori sono quasi del tutto spariti. Consiglio di usare una maschera o una crema molto idratante dopo perché,essendo molto forte, secca parecchio la pelle. Sono super soddisfatta di questo acquisto!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: