Filorga Meso-Mask maschera 50 ml

  • Senza Parabeni
  • Cruelty Free
  • Adatto alle donne in gravidanza
EUR 52.45

52,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.33 / 5 (3 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

È inutile!

Uso da 3 mesi questa maschera e ho aspettato prima di recensirla. Parlo della mia esperienza: non illumina affatto, non ha effetto antirughe come viene descritta e secondo me non ne vale la pena.. Ci sono altre maschere migliori a questo prezzo.

Hai trovato questa recensione utile?

Favolosa

Ormai non posso farne più a meno. Alla prima applicazione l'effetto immediato è di super idratazione e con l'uso costante migliora anche la texture della pelle. Non è una maschera grassa, per cui se avete la pelle oleosa secondo me potete usarla benissimo. Io la adoro soprattutto nei periodi in cui utilizzo dei peeling chimici in modo da idratare e allo stesso tempo lenire la pelle con un prodotto non aggressivo. Favolosa anche come maschera da notte perché si asciuga senza seccare, per cui lascia pochissimi residui sul cuscino. Provatela!

Hai trovato questa recensione utile?

Valido prodotto per sos stanchezza

Mi ha stupito la sensazione immediata di pelle compatta e levigata, ma l'effetto non mi è sembrato di lunga durata. Forse usandola ripetutamente migliorano anche le performance. Indicata per un giorno in cui avete un meeting importante e avete fatto le ore piccole, attenuerà i segni della stanchezza quel tanto che basta per brillare fino al momento del meritato riposo.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: