Fade Out Advanced Brightening Eye Defence Day Cream SPF20 15ml

  • Senza Parabeni
  • Con SPF
  • Cruelty Free
  • Vegan
EUR 15.45

15,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.33 / 5 (6 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 2 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Contorno occhi

Ottimo contorno occhi con protezione solare, texture corposae super idratante.Unica peccca un po' di fastidio agli occhi ma credo sia un fatto soggettivo

Hai trovato questa recensione utile?

Wow

Ottima cremina perché si assorbe praticamente in un baleno e lascia il contorno occhi bello idratata.....in più è spf20 e il costo è veramente veramente minimo...cosa puoi volere di più!....100punti.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Buonissimo, leggero, si assorbe subito e da un leggero effetto schiarente alle occhiaie. L'ho già acquistato 3 volte, il prezzo è buono e con protezione spf è sempre utile anche in inverno per preservare la delicata zona del perioculare. Facilita la stesura del correttore.

Hai trovato questa recensione utile?

Contorno occhi

Ottimo, leggero ma idrata molto bene la zona. Si presta bene per applicare subito il correttore. Così buono e ad un buon prezzo che ne ho già acquistato un altro!! Poi l'spf sul perioculare non è mai da sottovalutare! Noto, nel tempo un effetto schiarente sulle occhiaie del mattino. Lo consiglio!

Hai trovato questa recensione utile?

Buon prodotto

Crema leggera, si assorbe subito, buona base anche per il trucco. L’efficacia non è immediata, ci vuole un po’ di costanza ma i risultati piano piano si vedono

Hai trovato questa recensione utile?

Molto buono

È il primo contorno occhi con spf che provo e ne son rimasta sorpresa. Ha una consistenza leggera, si assorbe velocemente; non unge e si comporta benissimo sotto il trucco ( ed anche sopra, se si vuole ridare un tocco di freschezza ed idratazione dopo, usando una piccola quantità). Non si aggruma a contatto con altre creme ( nel caso, come me, lo estendete verso le tempie e la parte superiore dello zigomo). Davvero buono.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: