Eucerin Sun Face Oil Control Sun Gel-Cream Dry Touch SPF50+ 50ml

  • Senza profumi
  • Senza Parabeni
  • Non comedogenico
EUR 22.45

22,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Image 1, key benefits - UVA/UVB face protection, for oily acne prone skin, long lasting anti shine effect. image 2, face, anti-shine, ultra light texture. image 3, LICOCHALCONE A GLYCRRHETINIC ACID L-CARNITINE AND LIPID ABSORBING MICROPARTICLES image 4, 94% confirm dry, matte finish. product in use study with 158 women with combination oily and acne prone skin.

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.43 / 5 (7 Recensioni)
  • 6 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Prodotto eccellente

Prodotto eccellente, di facile stesura, si assorbe in pochi minuti e lascia la pelle morbida, protetta e idratata.

Hai trovato questa recensione utile?

Vergogna

Fatto un ordine su questo sito è il corriere NONOSTANTE io fossi a casa non si è neanche degnato di suonare il citofono. Ha molato il pacchetto al entrata del condominio e me l’hanno rubato. Ho trovato solo la scatola aperta buttata per terra Professionalità zero. Mai più 

Hai trovato questa recensione utile?

Eccezionale

In assoluto la mia crema solare preferita per l’estate. La formula è corposa ma si assorbe subito, risulta leggera e asciutta sulla pelle, non appiccica, non lascia spiacevoli aloni bianchi o la pelle unta. È perfetta anche come base trucco. Avendo una pelle secca in inverno prediligo formule più idratanti, ma la ricomprerò sicuramente in estate.

Hai trovato questa recensione utile?

Consigliatissimo

Leggerissima e nutriente. Lascia la pelle profumata e morbidissima oltre che a proteggerla dai raggi UV. Perfetta per base make up.

Hai trovato questa recensione utile?

Molto buona

Questa crema è leggera, adatta a chi ha la pelle che tende a lucidarsi. Consiglio

Hai trovato questa recensione utile?

La migliore in assoluto

La uso sempre io ogni periodo dell'anno senza saltare mai un giorno. Non unge, è leggerissima e non ha mai dato problemi con la mia pelle molto delicata. Ottima anche da usare sotto il trucco. Inoltre l'erogatore permette di dosarsi perfettamente. È sufficiente un'erogazione per l'intero viso, non si rischia mai di sprecare prodotto. Davvero consigliata

Hai trovato questa recensione utile?

Splendida

Semplicemente la migliore crema solare che abbia mai provato. Ibrida tra una crema e un gel, si assorbe rapidamente, non lascia cast bianco, non unge e lascia un piacevole effetto matte-asciutto, ma non artificiale come altri prodotti a denominazione analoga.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: