Elemis Limited Edition Olivia Rubin Travel Collection Gift Set for Her

EUR 95.95

95,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (7 Recensioni)
  • 7 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Bello

Consiglio! Ho preso con il sconto, prodotti buoni, la beauty e grande e bella Elemis - top! Anche dopo un paio di prove dei prodotti ho già visto i resultati!

Hai trovato questa recensione utile?

elemis

mi aspettavo un mini beauty case, invece è gigante. veramente una bella sensazione è i prodotti della elemis sono sempre fantastici, a  parte la crema corpo, ma il fatto che non mi piaccia l'odore è personale.

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastico!

I prodotti sono ottimi per la mia pelle grassa. Li sto provando tutti con soddisfazione. Inoltre la bag è fantastica!!

Hai trovato questa recensione utile?

Spettacolare

Il set di Elemis è una vera coccola da fare a qualcuno che amiamo o anche a noi stessi! La pochette è stupenda, ben rifinita e anche molto resistente! I colori sono vivi come in foto e mettono di buon umore! I prodotti... beh... i prodotti sono di Elemis! Bisogna aggiungere altro? Trovo che il set sia ben formato in modo da coprire tutti i passaggi di una skincare day/night! Lo ricomprerei! :)

Hai trovato questa recensione utile?

Prodotti top

Grazie a questo kit ho potuto provare vari prodotti della linea ELEMIS e a quasi un mese di utilizzo posso dire che sono veramente ottimi ho potuto constatare la differenza con la mia pelle prima e dopo l’utilizzo. Ricomprerò sicuramente altri prodotti di Elemis,l’unica nota dolente è il prezzo ma un po’ alla volta...

Hai trovato questa recensione utile?

Set da non perdere

Ho addocchiato questo set già da un po' di tempo. Ne ho sentito parlare anche da Giulia Cova, come di un set molto interessante per provare tanti prodotti del brand e appena ho trovato un supersconto l'ho preso subito. Il brand elemis mi incuriosiva essendo di lusso così ho voluto provarlo. Che dire, la pochette e' un po sottile ma molto capiente per viaggiare, e i prodotti sono molto buoni. Ad ora ho provato i pad esfolianti, ottimi per ridurre i pori, e la lista al kefir che ha un profumo un po' pungente che non penso comprerò in full size, le altre cose devo ancora provarle. La crema pro collagen e' super famosa quindi mi aspetto sia fantastica, che dire a elemis fate più set con minitaglie per farci provare tutto! La crema giorno e' da 30 ml

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo,ma...

Pacco arrivato in pochi giorni, prodotti ben imballati tutto bene, però mi aspettavo qualche piccolo omaggio,anche perché è grazie a questi ultimi che si ha voglia poi di comprare altre cose.. ovviamente è una mia personale opinione..

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: