Egyptian Magic All Purpose Skin Cream 118ml/4oz

EUR 33.95

33,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (2 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Straordinaria come maschera per capelli!

Ho acquistato questo prodotto perché avevo letto ottime recensioni ed ero curiosa di provare la "crema delle star". Ammetto di aver impiegato un po' di tempo a capirne il potenziale, ma ora la adoro. È una crema ricca e dalla consistenza pastosa, deve essere scaldata sul palmo della mano e diventa simile all'olio. Non è molto adatta per la mia pelle mista a tendenza grassa, dato che tende a lucidarla ancora di più. Invece è una mano santa per scottature da forno, bruciature solari, irritazioni della pelle dovute a dermatiti o sui foruncoli che spuntano in estate a causa del sudore. La uso anche come burrocacao sulle labbra e come crema mani. Ma più di tutti, l'uso che davvero mi ha stupito e per cui continuerò a comprarla a vita, è come MASCHERA NUTRIENTE PER CAPELLI. Dalle varie reviews che avevo letto, non tutti accennavano a questo utilizzo, ma io trovo che sia un prodotto ottimo per i miei capelli ricci difficili da districare e resi secchi dai trattamenti decoloranti. La applico la mattina, arrotolo i capelli in uno chignon e la sera lavo la chioma. Oppure, se ho pazienza, la applico addirittura dalla sera prima e la faccio stare in posa tutta la notte. I capelli risultano morbidi al tatto, nutriti, più brillanti e facili da spazzolare sotto la doccia. Una scoperta straordinaria che mi ha cambiato la vita e reso favolosi i capelli!

Hai trovato questa recensione utile?

Fantastica

Io la uso per tutto: corpo, viso e labbra. La trovo davvero buona e non unge poi tanto. Idrata e protegge. La consiglio...soprattutto per la versatilità

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: