Diego Dalla Palma Nudissimo Soft Matt Foundation 30ml (Various Shades)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.5 / 5 (2 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Colpo di fulmine!

Fino ad un paio di anni fa non avevo mai usato il fondotinta, sia perché non avvertivo il bisogno di coprire eventuali piccole imperfezioni e sia perché (dopo qualche "esperimento") mi sembrava che tutti dessero un aspetto artificioso alla mia pelle. Poi ho sentito parlare benissimo del "Nudissimo" di DDP e per curiosità ne ho testato un campione... che rivelazione, un vero colpo di fulmine! È proprio fantastico: sparisce nella pelle, sembra non esserci, non si vede... però fa una gran differenza, rendendo la carnagione più bella, omogenea, levigata. Ha la giusta coprenza, è stratificabile e dona un finish naturalmente mat. Non mi sento di consigliarlo ad una pelle molto secca. Non ci sono molte colorazioni, anche se io fortunatamente ho trovato quella adatta a me.

Migliore Recensore

Hai trovato questa recensione utile?

Molto buono ma con riserva.

Le prima impressioni con questo fondo non erano state ottime, stendendolo con una blender. Ho provato però poi ad applicarlo con la spugna di Taty Beauty e mi sono innamorata del risultato! Levigante, media coprenza ma abbastanza stratificabile, buona durata, il colore per me è perfetto.. Non mi sento di dargli 5 stelle perchè su di me il risultato mi piace così tanto solo applicandolo con quel tool, però lo consiglio assolutamente! (anche perchè su altre persone credo sia ugualmente bello anche steso diversamente)

Hai trovato questa recensione utile?