Esaurito
Rendi la rimozione del trucco un processo più agevole con il set regalo DHC Deep Cleansing Oil. Il set contiene un olio e un cuscinetto detergente per consentirti di pulire in profondità i pennelli per make-up e assicurarti un'applicazione più omogenea e levigata.
Il set comprende:
DHC Deep Cleansing Oil (200ml)
Sperimenta la detersione definitiva con il rivoluzionario struccante all'olio infuso con olio d'oliva ricco di antiossidanti.
Questo detergente ricco di vitamine si applica facilmente sul viso e, a contatto con l'acqua, si trasforma in una confortevole emulsione lattiginosa, per una pulizia profonda della pelle. La sua formula solubile in acqua si risciacqua rapidamente e rimuove efficacemente trucco e impurità. La pelle risulterà nutrita, idratata e illuminata da un colorito radioso. Per una pelle fresca e dall'aspetto più giovane.
In uno studio clinico, il 92% delle partecipanti ha confermato che l'olio detersione profonda è più efficace nel rimuovere il make-up rispetto al detergente più venduto sul mercato.
Makeup Brush Cleansing Pad
Uno strumento pratico per mantenere i tuoi pennelli puliti senza danneggiare le loro setole, il pad di pulizia fa il compagno perfetto per l'olio di DHC, offrendo agli utenti un processo facile e veloce dall'inizio alla fine.
Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Sorbeth-30 Tetraoleate, Pentylene Glycol, Phenoxyethanol, Tocopherol, Stearyl Glycyrrhetinate, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Set Regalo Deep Cleansing Oil DHC
27,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 0 recensioni
Valutazione di 4 stelle 1 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Ottimo struccante
Buonissimo prodotto, scioglie tutto. Io lo utilizzo d’inverno quando metto il fondotinta e non voglio seccare la pelle. Dopo averlo risciacquato la pelle risulta idratata ma poi passo l’acqua macellare per rimuovere ogni eccesso. Consigliato per i trucchi pesanti
by Beatrice Acquisto verificato
È stato utile?