Dear, Klairs Freshly Juiced Vitamin Drop 35ml

  • Cruelty Free
EUR 26.95

26,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.8 / 5 (5 Recensioni)
  • 4 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Vitamine per la pelle

Siero viso leggermente oleoso ma di facile assorbimento, una vera iniezione di vitamine per la pelle. Si applica la sera e la mattina il viso risulta più luminoso e disteso. Prodotto molto piacevole ed efficace. Lo adoro!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo!

Ho sempre avuto poca fiducia nei prodotti simili, ma devo dire che mi ha davvero sorpresa! Super leggero ed efficiente, all’applicazione risulta morbido, molto piacevole, e si asciuga subito! 

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo!

Questo siero della linea Klairs é fantastico. Io ho una pelle mista, con pori dilatati nella zona T e qualche brufolo. Da tempo cercavo prodotti adatti alle mie problematiche e che mi aiutassero ad eliminare le cicatrici e i vari inestetismi della pelle e devo dire che questo siero alla vitamina C mi ha stupita. Mi sta aiutando ad eliminare le imperfezioni e a rendere l'incarnato più luminoso. Klairs è uno dei marchi koreani migliori!

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetto!

Lo sto usando da un paio di giorni circa La vitamina C "si vede" un siero stupendo che idrata e non unge il profumo è buonissimo inoltre si asciuga subito L'unico punto è che si deve consumare subito in quanto la vitamina C tende ad ossidarsi dopo l'apertura. comunque se usato regolarmente è top!

Hai trovato questa recensione utile?

Buon prodotto

Uso questo siero la mattina dopo la pulizia del viso e prima della crema. Devo dire che è molto buono perchè non unge e si asciuga velocemente. Lo consiglio!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: