Clinique High Impact Lash Elevating Mascara 8,5 ml - Nero

EUR 26.5

26,50 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 1.5 / 5 (2 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Appiccicoso e colante

Totalmente diverso dalla descrizione data dalla casa produttrice. Lascia grandi grumi e tende ad unire tutte le ciglia in ciuffi incollati ed appiccicaticci. L'effetto "elevante" c'è, tuttavia, incollando tra di loro le ciglia senza volumizzarle, sembra di avere 4 peli. Quasi impossibile da rimuovere con i soliti struccanti (ci riesco solo con take the day off della stessa marca) dopo qualche ora inizia inspiegabilmente a colare e depositarsi sul contorno occhi, regalando un effetto panda tutt'altro che grazioso. Non si asciuga mai del tutto, le ciglia rimangono quasi dure e molto appiccicose, catturando in continuazione quelle inferiori che ci restano aggrappate come al miele. Per struccarmi ho perso più di qualche ciglia perchè un pò bisogna strofinare. Pro: non mi ha dato alcun fastidio od irritazione, anche se porto lenti a contatto ed ho gli occhi sensibili.

Hai trovato questa recensione utile?

Appiccicoso

Pro: lunga durata, effettivamente "eleva" le ciglia donando uno sguardo aperto. Non ho avuto reazioni allergiche. Contro: la formula è appiccicosa e rende le ciclia dure, grumose, raggruppate e mai del tutto asciutte. Le ciclia di sotto, benchè pulite, continuano ad appiccicarsi a quelle di sopra. A fine giornata tende a sbavare, nonostante sia a lunga tenuta. Impossibile da rimuovere con acqua micellare, è necessario utilizzare detergenti specifici (io uso take the day ff dello stesso brand) e strofinare un pò. Molto deludente,ho provato ad applicarlo in mille modi ma non fa per me, specialmente perchè è così appiccicoso sulle ciclia che struccandomi ne perdo sempre qualcuna.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: