Ciaté London Glitter Flip rossetto - Iconic

EUR 19.95

19,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 2.0 / 5 (4 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 3 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

NERO-BLU

Questa tinta labbra è bellissima, il colore è davvero tanto inusuale quanto sorprendente! un blu scuro che sembra più nero che blu, anzi direi che è proprio nero!!! ma una volta fatto asciugare, dopo 2 minuti, e premute le labbra una contro l'altra si sprigionano una marea di glitter color BLU ELETTRICO! L'effetto è stupendo, ero indecisa tra questo colore o il blu acquamarina da sirena, non mi pento assolutamente della scelta fatta.

Hai trovato questa recensione utile?

Pessima

Il colore è meraviglioso e si stende in maniera abbastanza omogenea ma, anche aspettando diversi minuti per farla asciugare completamente, appena si uniscono le labbra per far venir fuori i glitter il rossetto viene via a pezzi. Se anziché unire le labbra si strofina leggermente coi polpastrelli si riesce a ridurre il problema ma non si ottiene comunque un risultato decente. In ogni caso, dopo massimo mezzora dall'applicazione inizia a venire via a pezzi dal centro delle labbra ed è impossibile da ritoccare, va per forza tolto e riapplicato da capo. Da usare al massimo per scattare una foto, impossibile andarci in giro.

Hai trovato questa recensione utile?

Pessima

Il colore è meraviglioso e si stende in maniera abbastanza omogenea ma, anche aspettando diversi minuti per farla asciugare completamente, appena si uniscono le labbra per far venir fuori i glitter il rossetto viene via a pezzi. Se anziché unire le labbra si strofina leggermente coi polpastrelli si riesce a ridurre il problema ma non si ottiene comunque un risultato decente. In ogni caso, dopo massimo mezzora dall'applicazione inizia a venire via a pezzi dal centro delle labbra ed è impossibile da ritoccare, va per forza tolto e riapplicato da capo.

Hai trovato questa recensione utile?

Pessimo

Si stende bene per essere un colore scuro ma appena si uniscono le labbra per far venire fuori i glitter diventa completamente disomogeneo e va via a pezzi...anche se si riesce a ovviare al problema facendo venire fuori i glitter con un leggero massaggio con le dita anzichè unendo le labbra, comunque dopo 5 minuti inizia a venire via a pezzi al centro e ai lati della labbra. Inutilizzabile

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: