Caudalie SOS Intense Moisturizing Cream 50ml

EUR 33.95

33,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Hydration increased by +90% after 8 hours

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 2.0 / 5 (2 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Non mi convince

Ho iniziato la mini size trovata nel calendario LF….primo impatto.. profumazione sgradevole,per me, sensazione dopo circa mezz’ora/un’ora..il viso “sudato”, non ho pelle molto secca, direi mista, assolutamente non la acquisterò in futuro!!

Hai trovato questa recensione utile?

Crema non adatta a tutti i tipi di pelle

Ho appena terminato la minisize di 15 ml che ho trovato nel calendario dell'avvento di LF, e devo dire che questa crema non mi ha entusiasmato. Sicuramente è molto idratante, ma la sua corposità è tale che la pelle del mio viso tende ad assorbirla molto lentamente e finisce col cacciarla fuori. Non ho la pelle secca, ma neanche grassa, e non ho neanche problemi particolari; ho però più di 40 anni e probabilmente il mio giudizio è influenzato dal fatto che sono abituata a creme antirughe che si assorbono molto più rapidamente e lasciano la pelle più liscia e vellutata. Anche la profumazione non mi è piaciuta: ho letto nella descrizione che dovrebbe avere un profumo agrumato di bergamotto, ma in realtà non riesco a percepire questa nota fresca. Non sarei in grado di definire con esattezza l'effetto: diciamo che l'agrumato si percepisce ma vira verso l'aspro piuttosto che verso il fresco e l'effetto finale per il mio olfatto non è gradevole. C'è da dire che, essendo una crema, sfuma in fretta. Insomma, non è una crema di scarsa qualità e la funzione idratante è evidente, ma la consiglierei a chi ha davvero la pelle secca e soprattutto direi che è da utilizzare in stagioni fredde o ventose, non d'estate quando si tende a sudare di più.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: