Caudalie Schiuma Detergente Istantanea (50 ml)

EUR 8.95

8,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (4 Recensioni)
  • 4 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottimo detergente

Adoro questa schiuma detergente perchè è delicata sulla pelle, ha una leggera e fresca profumazione e si sciacqua facilmente. Ideale per la routine mattutina.

Hai trovato questa recensione utile?

Preferito

E' la seconda volta che riacquisto la mousse, mi piace tutto di lei. Nonostante sia la size piccola, mi dura parecchio e la preferisco alla grande perchè è molto più pratica! La porto sia mentre viaggio che quando sono fuori casa, entra nella trousse facilmente. Consiglio assolutamente.

Hai trovato questa recensione utile?

Leggero e fresco

Ho acquistato questo prodotto non avendo mai provato una schiuma detergente. L'ho trovato perfetto, un acquisto sicuramente da ripetere: lascia la pelle morbida e fresca, è facile da applicare e deterge bene senza seccare la pelle. Ideale anche per pelli sensibili. Il formato è anche utile da portarsi appresso in un beauty case. Ottimo!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo acquisto

Ho comprato questo prodotto un mese fa e mi sono trovata veramente bene , Il prodotto lascia il viso pulito e morbido al tatto, la profumazione è ottima . Il formato è molto comodo e utile.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: